Thursday, February 7, 2013

Top 5 modi per rendere una donna irresistibilmente attratta da te

Se si desidera attirare le donne, devi pensare come un venditore. Sapere che cosa vogliono i vostri clienti e ottimizzare il vostro prodotto - che si è - per adattarsi alle esigenze dei clienti.

Quindi ciò che abbiamo sono cinque aree che noi dobbiamo commercializzare efficacemente se vogliamo suscitare un'attrazione iniziale da donne. Dopo che, ’ s fino a voi per mostrare che cosa un grande ragazzo vi sono: farle sapere si ’ re speciale, unico, uno di un genere. Che ’ s ciò che ti rende... un Best-Seller!

1. Ambizione

Da un punto di supporto evolutivo, questo ha un senso completo. Penso che uomini delle caverne e Grotta delle donne nell'età della pietra, con alcuni tra i più deboli cavernicoli cerca una stazione superiore nella tribù. Chi pensi che le donne di grotta è andato? Gli uomini che arrancava lungo docilmente nella parte inferiore dell'ordine … o uomini che adoperata per di più e cercarono un posto più alto nella confezione? Molto di una donna ’ desiderio s di essere con un uomo che è ambizioso e cerca il successo, si basa semplicemente sulla sopravvivenza: la più potente dell'uomo, il più probabile lei ’ ll sopravvivere e vivere bene. Logicamente, andando per un ragazzo che non ha alcuna ambizione significa lei ’ s probabilmente a vivere nella povertà e nella lotta. Non molto attraente, è?

Quindi devi presentare se stessi come un ragazzo che ’ s non soddisfatto con la sua stazione nella vita. Questo è un bene per voi e lei. Se si ’ ri fare $6 un'ora al McDonald e sono contenuti a rimanere lì, non molte donne stanno per essere attratta da te. Ma se si ’ ri fare $6 l'ora e lavora il culo di possedere il tuo franchising, prendendo lezioni di business di notte così si può imparare a gestire un business: Beh, improvvisamente si ’ re non così brutte di aspetto! Mi creda, le donne verranno darà gli uomini una possibilità, vogliono dare agli uomini una possibilità - – fintanto che vedono il potenziale. So che cito, "dietro ogni grande uomo è una donna ancora maggiore"? Visualizza hai potenziale e direzione, e si otterrà quella grande donna.

2. Status

Ancora una volta, evolutivi istinti di sopravvivenza rendono le donne naturalmente attratte da uomini di alto rango. Elevato status = buon vivere per se stessa e i suoi figli. Fortunatamente, proiettando elevato status non doveva essere difficile; secondo Roberts, "indossa gli abiti giusti, soprattutto belle scarpe, può andare un lungo cammino verso raffigurante la ricchezza. Assumendo l'atteggiamento incrollabile o godranno di uomini ricchi può proiettare affluenza. Esitanti, velleitarie, blando uomini vengono attraverso come avere redditi più bassi e di essere meno affidabile." Che hai? Don ’ t deve essere un potente, articolare uomo te – devi solo qualità simile progetto.

Alcune di queste qualità includono:

* Non mettere voi stessi verso il basso. Senza essere un fanfarone, parlare positivamente il vostro realizzazioni, posizione di lavoro e possedimenti di – anche se essi ’ re non molto. Se si trattano le cose come un grosso problema, altra volontà del popolo, troppo. Al contrario, se si sminuire i vostri successi e carattere, le donne saranno, troppo. Il vostro atteggiamento è contagiosa, quindi assicuratevi di che è un entusiasta, vivificante che la gente gode.

* Agire come meritate buone donne. Don ’ t lasciare che le donne assumono uno status più elevato rispetto a voi. Mostrare loro che siete uno status più elevato. È possibile farlo in vari modi, tra cui recitazione non impressionato da una donna ’ bellezza s o carriera (dire, lei ’ s un modello); Lei prese in giro sul suo abbigliamento o il trucco; e chiedendole di comprarti un drink. Le probabilità sono ha vinto ’ t, ma solo agendo come si meritano, si alza il tuo stato! Lei ’ s non tale un'intoccabile dea alla fine.

Ricordate, anche, che le donne vogliono guadagnare un uomo; essi condimento la sfida di adescamento in un blocco catch vincente. Così giocare duro per ottenere: parlare con altre ragazze, diciamo che avete ’ ve ha ottenuto di essere lasciato solo quando le cose stanno andando bene, don ’ t chiedere immediatamente per il suo numero di telefono. Se ti comporti come un uomo che può avere il suo pick delle donne, quindi le probabilità sono, si!

* Conoscere persone di alto rango. Questo è un grande. Per conoscere la gente del potere: i proprietari del club, baristi, maitres ’ d. posizionarsi come una persona socievole che ’ s nel sapere. Quando una donna ti vede sempre un trattamento speciale e chattare con persone di alto rango, lei ’ ll fin da subito vedere che si ’ re qualcuno di importanza. Ridurrà anche l'importanza di altri fattori, quali l'altezza, soldi e ambizione; immediatamente si ’ ve te dimostrato prezioso.

* Prova/femmina conoscenti. Ehi, nulla dice, "questo ragazzo di attraente" di avere femmine intorno a lui. Naturalmente, essi sono il più caldo, più caldo si guarda, ma anche solo avere media-cerca compagnia femmina può solo aiutare: esso mostra donne che altre donne sono interessate a te. Fai del tuo meglio per ottenere i tuoi amici femminili e famiglia (sorelle, cugini) di uscire con te. È a prova di sociale, e funziona!

* Indossare bei vestiti. "Quando un uomo è ben vestito," scrive comunicazioni esperte, Leil Lowndes, "significa che la sua capacità di fornire per la sua prole". Don ’ t deve essere ricco e potente di indossare bei vestiti. Devi solo mostrare che si ’ re un uomo di qualità, un uomo guidato verso qualche parte che presta attenzione all'abito (donne cna mai abbastanza di ottenere qualcosa). Abiti formali, come un vestito, trasmettono che siete serio circa il successo; volete le cose buone. Così giusto da indossare una giacca sportiva Nizza, camicia e pantaloni, si lascia una donna si sa ’ re un uomo con lo stato. Si ’ re un uomo che potrebbe fornire per lei e i suoi figli.

I colori che indossi sono vitali: studi dimostrano che il rosso, Bordeaux e neri vestiti trasmettono elevato status. Quindi procuratevi alcuni semi slick neri o usura convenzionale, una camicia rossa e uno dei miei preferiti (e le ragazze ’!), un'elegante Bordeaux camicia sbottonata. Trasmettono forza e regalità.

Nel caso del rosso, avete il valore aggiunto della sessualità, potere e dominanza: sicuramente una buona qualità di ritrarre! Andare a comprare una bella camicia polo rossa, o cravatta rossa per il vostro vestito.

Se ti piace vestiti bianchi – il colore della purezza e della pulizia – quindi assicurarsi che si lavora sulla vostra abbronzatura. Vestiti di bianchi su uno sfondo scuro ti fanno guardare esotici, sexy e viaggiato. Don ’ t deve essere un playboy del jet-set, a guardare come uno!

* Vincere il linguaggio del corpo. Donne giudicare gli uomini dal modo in cui si muovono e posizionarsi; si ’ parte s della loro abilità di comunicazione superiore per sapere che cosa un uomo è il pensiero o sentimento basato sul suo linguaggio del corpo. Così, posizionarsi nel modo giusto: don ’ cava t, sedersi in posizione verticale, lo sguardo a lei consapevolmente, appoggiarsi in lei per avviare intimità. Mi ’ ve ha ottenuto una grande colonna sul linguaggio del corpo che vi insegnerà le giuste vie – e comportamenti sbagliati – allo stato di progetto alta.

3. Finanziaria risorse secondo Matthew Fitzgerald, "studi con coeds Collegio mostrano che quando mostrati fotografie di uomini vestiti con uniformi di alto rango, cravatte, orologi costosi, ecc.) e basso status uniformi, queste donne sarebbe significativamente più disposte ad entrare in relazioni con i maschi più costoso vestito indipendentemente l'uomo ’ aspetto fisico s. Per una donna, attrazione è semplice: verde è molto bello. "

Okay, così non ogni ragazzo ha i soldi per orologi e abiti costosi, e materialismo non può essere parte del tuo gioco. Tuttavia, se si desidera impressionare le donne, uno dei modi più veloci è da indossare abiti sgargianti, sportive belle scarpe (ragazze scarpe amore!) e alla guida di un'auto costosa. Soprattutto quando si tratta di marche di design, le donne sono molto appassionato a spotting prodotti di alta qualità. Esso ’ s solo una parte della loro natura; con possedimenti costosi venire elevato status e ambizione e uno stile di vita più confortevole. Ancora una volta, tutto questo deriva dal loro disco istintiva per la sopravvivenza e la prosperità per se stessi e i loro figli. Di possedere il migliore, è diventato il migliore. Almeno sulla superficie.

In definitiva, se si desidera vero amore ’ s fino a voi per trovare le donne che condividono gli stessi obiettivi e valori. Se soldi e status aren ’ t le cose più importanti nella vita per te, don ’ t inseguire le ragazze che dare priorità a quelle cose. Don ’ t andare per i tipi poco profondi, stronza che giudicare solo un uomo di quanto si può spendere su di lei.

4. Livello di istruzione

Conoscenza è davvero potere e in cima, che ’ s un afrodisiaco! Sono finiti i tempi quando essendo intelligente venne in contatto con l'essere un nerd; ora, conoscenza e l'intelligenza sono tuoi amici. Esso ’ s il modo più semplice per soldi e il modo più semplice per il successo. Così mostrare un po '. Farle sapere i vostri talenti, i propri interessi, le aree di conoscenza speciale. Come scrive Roberts, "le donne sono attratte da esperti come Crocodile Hunter, Bill Gates e Chris Rock perché essi ’ ri esperti nei loro settori." Nessuno di quei ragazzi è particolarmente bello, ma essi ’ re bene a quello che fanno e parlay la loro conoscenza in successo, che spinge le donne selvatiche.

A tizio che ’ s un esperto è uno che è chiaramente riuscito e di status più elevato. Perlomeno, avendo un mezzo di conoscenza speciale si hanno gli strumenti per il successo e può fornire stimolazione intellettuale per una ragazza (che, a meno che lei ’ s un bimbo con un QI di 70, è molto importante per le donne).

Inoltre, solo di essere a scuola è un ottimo modo per mostrare la tua conoscenza: "se ti ’ re a scuola, non solo ci sono più donne disponibili, ma si ’ ve già dimostrato a loro che si ’ re sempre educato. In caso contrario, si ’ s fino a voi per venire attraverso come affidabile e credibile senza facendola sentire stupido. "

5. Fisico attitudinale

Altezza fisica da solo è un modo semplice per catturare una donna ’ l'attenzione, ma esso ’ s non è l'unica cosa. Ancora una volta, meccanica evolutiva entra in gioco qui. Un uomo che è alto, forte e Atletico è più probabile di difendersi dalle minacce per la donna e i suoi figli. Egli è anche più probabilità di avere un forte sistema immunitario, che sarà di aiuto ulteriormente la loro possibilità di sopravvivenza. Così, si può ’ donne colpa t troppo per valorizzare queste cose: il mondo dell'attrazione femminile, è davvero un survival of the fittest. Coloro che mostrano le donne che sono in forma e sani sono molto più propensi a sopravvivere il gioco incontri! Ergo, atleti, buttafuori, vigili del fuoco ottenere le ragazze.

Per quanto riguarda l'altezza, si ’ s tutta una questione di prospettiva. Abbiamo ’ ve tutto visto ragazzi con alte belle donne a breve. Neil Strauss stesso, il migliore dei migliori artisti di pick-up, è solo 5'6 "ancora ottiene più belle donne di quanto si possa immaginare. Come? Credendo in se stesso. Posizionando lo stesso come un uomo di alto rango. Di non chinarsi a donne di maggiore altezza o la bellezza. Ed essendo un ragazzo che le donne sanno è divertente ed energico per essere intorno. In breve, egli ’ s got INNER GAME, e quando avete che giù, niente può fermare. Si possono anche trovare te dating donne che sono più alte di te!

Ma ricordate, presentando un uomo che ’ s sani e forti, disposti ad alzarsi per se stesso e la ragazza in una lotta: che ’ s il tipo di ragazzo che le donne andranno per, indipendentemente dall'altezza. Lo sapevate che gli uomini con un forte sistema immunitario emanano profumi feromone che le donne sono istintivamente attratte? Se si presta attenzione a ciò che si mangia e andare in palestra regolarmente, si ’ re andare a costruire il vostro sistema immunitario e attrarre le donne senza nemmeno provarci! Così faccio e Guarda il numero di date si ottiene, soar.

Alla fine, gli uomini sono come i libri: le donne li giudicare da loro copertine. Ma all'interno è una storia ancora maggiore. Quindi fare la copertina accattivante e si ’ ll diventa un "Best Seller" in nessun tempo!

No comments:

Post a Comment