Thursday, February 28, 2013

Consulenza di rapporto nel mondo di oggi!

Relationship Advice


Tutta la nostra esperienza di lavoro con rapporto di lunga distanza coppie, avevamo scoperto che ci sono un sacco di cose che dobbiamo fare e così come astenersi dal fare per sopravvivere il rapporto. In un rapporto di amore, non dobbiamo sempre d'accordo con il nostro partner, o anche vedere le cose allo stesso modo esatto. Imparare a capitolare può essere una delle migliori competenze per il vostro rapporto.


Un coniuge lamentano come loro partner non accetterà alcuna responsabilità per qualsiasi delle lotte nel rapporto. Sto dicendo che dovete prendere responsabilità per la vostra parte in relazione al fine di essere un buon coniuge. Lungo queste linee, qui ci sono 3 cose che puoi fare su base regolare per mantenere il collegamento vivo nel vostro rapporto.


Fare regolare manutenzione sulla vostra connessione rapporto per assicurarsi che si sta facendo le cose sempre che ognuno di voi ha bisogno per rimanere in contatto. Accontentarsi di un sostituto temporaneo uno degli errori che un rapporto di distanza coppia fanno spesso è accontentarsi di una sostituzione temporanea quando il loro partner non è fisico intorno. Stabilire una cosa il primo canale di comunicazione efficace che si deve fare in un rapporto di lunga distanza è quello di stabilire un canale di comunicazione efficace.


Il problema è che la maggior parte delle coppie spendono più tempo progettando un ottenere 3 giorni via di fanno su parlando come vogliono loro rapporto per essere. E ancora la maggior parte delle coppie trascorrono più tempo loro vacanze annuale di pianificazione che lo fanno considerare che tipo di relazione che vorrebbero avere. So di molte coppie che hanno intrapreso questo percorso su varie questioni e continuano ad avere un rapporto molto forte.


Ma anche quando le coppie rimangono in posizione coesistenti su un problema ancora possono avere un grande rapporto. , Tuttavia, dobbiamo imparare a pensare insieme al fine di avere un rapporto sostenibile a lungo termine. Nel corso di un lungo rapporto di amore ci sono volte che quando la cosa migliore da fare è provare l'altra persona preferito modo.


Altre volte possiamo fare una differenza diventano mortale quando chiediamo che l'altra persona d'accordo con noi, penso che come noi, o vedere il mondo allo stesso modo esatto che facciamo. Sapete quanto spesso cerchiamo di cambiare la persona che siamo in un rapporto? Particolarmente pericoloso se si condivide problemi nel vostro matrimonio o relazione con questa altra persona.


La mia convinzione è che se agire e usa solo uno di questi suggerimenti per il prossimo anno, si potrebbe proprio come il rapporto "nuovo" è possibile creare. «Ma siamo solo amici» sono quattro delle parole più pericolose per una relazione. Risentimenti sono tenuti - risentimenti, fa male e vecchi rancori sono come un cancro nel rapporto che mangia via alla vicinanza della coppia.


Le coppie iniziano a prendere l'altro per scontato - un cugino stretto a lasciare la vita nel modo, prendendo l'altro per scontato lentamente corrode a qualsiasi connessione che potrebbe sentirsi un paio. Resista, coonsistently fare le cose che ciascuno di voi aiutano a sentirsi collegati agli altri e più che probabile che vi sentirete vicino e collegato nuovamente. Un approccio molto più maturo e uno che fa sperare in meglio per un impegno duraturo, è di sposarsi non quando ti senti come si può vivere senza qualcuno, ma di considerare il matrimonio e impegno quando si potrebbe vivere senza la persona, ma sarebbe molto meglio vivere con loro.


Ci viene insegnato nella nostra cultura che noi dovremmo ottenere sposati quando ci sentiamo come "cinque senza non possiamo" una persona. Se sei in una relazione con un partner che è geloso, assicurarsi di che non dare loro un motivo per sentire in quel modo. Steve Roberts è un esperto matrimonio e famiglia terapeuta condivisione segreti rapporto vita reale da oltre 20 anni di pratica.

No comments:

Post a Comment