Tuesday, February 26, 2013

Rapporto e datazione consigli da un professionista!

Relationship Advice


Tutta la nostra esperienza di lavoro con rapporto di lunga distanza coppie, avevamo scoperto che ci sono un sacco di cose che dobbiamo fare e così come astenersi dal fare per sopravvivere il rapporto. Imparare a capitolare può essere una delle migliori competenze per il vostro rapporto. In un rapporto di amore, non dobbiamo sempre d'accordo con il nostro partner, o anche vedere le cose allo stesso modo esatto.


Nel corso di un lungo rapporto di amore ci sono volte che quando la cosa migliore da fare è provare l'altra persona preferito modo. Sapete quanto spesso cerchiamo di cambiare la persona che siamo in un rapporto? Lungo queste linee, qui ci sono 3 cose che puoi fare su base regolare per mantenere il collegamento vivo nel vostro rapporto.


Fare regolare manutenzione sulla vostra connessione rapporto per assicurarsi che si sta facendo le cose sempre che ognuno di voi ha bisogno per rimanere in contatto. La mia convinzione è che se agire e usa solo uno di questi suggerimenti per il prossimo anno, si potrebbe proprio come il rapporto "nuovo" è possibile creare.


Stabilire una cosa il primo canale di comunicazione efficace che si deve fare in un rapporto di lunga distanza è quello di stabilire un canale di comunicazione efficace.


Soccombere per negativo commento su LDR coppie nel rapporto distanza sempre fare un errore credendo che LDR non funzionano. Sto dicendo che dovete prendere responsabilità per la vostra parte in relazione al fine di essere un buon coniuge. Ora in nessun modo am io dicendo che dovete prendere la colpa per tutto per essere un buon coniuge.


Se fate le cose necessarie per il recupero, il rapporto può crescere molto bene a essere meglio di prima. Risolvere per rendere il vostro rapporto la cosa importante. Ecco 7 consigli per come avvicinarsi e rendere il vostro rapporto meglio.


Nel vostro rapporto, cambiare alcuni dei tuoi passi nella danza per il meglio e vedere cosa succede. «Ma siamo solo amici» sono quattro delle parole più pericolose per una relazione. Dove nel mondo ha fatto l'idea che abbiamo per poter avere un rapporto di successo due persone hanno a pensare esattamente uguali.


Sapete come alcune persone credono che per ottenere lungo voi dovete pensare proprio come l'altra persona? Un approccio molto più maturo e uno che fa sperare in meglio per un impegno duraturo, è di sposarsi non quando ti senti come si può vivere senza qualcuno, ma di considerare il matrimonio e impegno quando si potrebbe vivere senza la persona, ma sarebbe molto meglio vivere con loro. Se sei in una relazione con un partner che è geloso, assicurarsi di che non dare loro un motivo per sentire in quel modo.


Se sei in una relazione con qualcuno che è molto geloso, troverete che insieme con la gelosia viene di solito controllo. Ricordate che la vera amicizia è la base per ogni relazione duratura. No, non intendo lasciare il rapporto corrente per iniziare una nuova, che è spesso solo un cambiamento geografico comunque.


E ancora abbiamo lasciato così spesso il nostro ego un grande rapporto di intralcio. Risentimenti sono tenuti - risentimenti, fa male e vecchi rancori sono come un cancro nel rapporto che mangia via alla vicinanza della coppia. Le coppie iniziano a prendere l'altro per scontato - un cugino stretto a lasciare la vita nel modo, prendendo l'altro per scontato lentamente corrode a qualsiasi connessione che potrebbe sentirsi un paio.


In un rapporto d'amore, quando cominciamo a prendere qualcuno per scontato, ci non è più drifting apart, noi stiamo correndo apart. Essere proattivi coinvolge facendo uno sforzo consapevole per mantenere la luce amore masterizzazione tramite rapporto migliorando comportamenti.

No comments:

Post a Comment