Wednesday, February 27, 2013

Incontri e consigli rapporto a prendere sul serio!

Relationship Advice


Se cercate, è possibile trovare consigli rapporto e saggezza in tutti i tipi di luoghi. Una cosa da tenere a mente quando si cerca consigli rapporto è che l'attività di consulenza di rapporto è esattamente che – un business e un grande business a quello. Tutta la nostra esperienza di lavoro con rapporto di lunga distanza coppie, avevamo scoperto che ci sono un sacco di cose che dobbiamo fare e così come astenersi dal fare per sopravvivere il rapporto.


Aspettare e vedere atteggiamento la maggior parte dei fallimenti nel rapporto di distanza che abbiamo osservato sono inviata da aspettare e vedere l'atteggiamento delle coppie stesse. Solo i più coraggiosi di coppie scelgono di prendere ciò che hanno e costruire un rapporto che essi possono prosperare in. Concorso in un rapporto può essere come il cancro nel corpo.


Sto dicendo che dovete prendere responsabilità per la vostra parte in relazione al fine di essere un buon coniuge. Un coniuge lamentano come loro partner non accetterà alcuna responsabilità per qualsiasi delle lotte nel rapporto. 1) Accontentarsi di un sostituto temporaneo uno degli errori che un rapporto di distanza coppia fanno spesso è accontentarsi di una sostituzione temporanea quando il loro partner non è fisico intorno.


«Ma siamo solo amici» sono quattro delle parole più pericolose per una relazione. Ho trovato un pezzo importante di relationship advice recentemente mentre guardando un "amici" nuovamente. Progettazione di una visione del rapporto comporta domande come ' se sapevamo che non potevamo non riusciamo, noi come questo rapporto per essere?


Come creare una relazione di successo è un'abilità fondamentale che dobbiamo imparare ma uno raramente ha insegnato nella scuola. Come creare un matrimonio di successo è una cosa fondamentale, che abbiamo bisogno di imparare ma uno raramente ha insegnato nella scuola. Diamo un'occhiata più da vicino i temi e i consigli di questi esperti sulla creazione di un matrimonio di successo.


Let's dare un'occhiata a cinque passi pratici per la creazione di una visione del rapporto e utilizzare un esempio da una coppia che chiamerò Bob e Mary. Per un rapporto di successo è fondamentale imparare tutto il che possibile su comunicazione, relazioni, ecc. Quindi, imparare tutto il che possibile su matrimonio, relazioni, comunicazione, ecc.


Particolarmente pericoloso se si condivide problemi nel vostro matrimonio o relazione con questa altra persona. Vero impegno significa promettendo di fare tutto quanto in suo potere per rendere il rapporto di lavoro, giorno per giorno, così come a lungo raggio. Nella maggior parte dei casi, le persone tendono a essere catturato in un ciclo o ciclo che è dannoso, non solo a vicenda, ma anche il rapporto.


Se fate le cose necessarie per il recupero, il rapporto può crescere molto bene a essere meglio di prima. Se avete intenzione di competere, competere per avere il miglior rapporto possibile che si può avere. Parola di bocca i riferimenti personali sono il modo migliore in assoluto per trovare qualcuno per aiutare a rafforzare il vostro rapporto.


Nelle relazioni, chiedendo a qualcuno di perdonarti riconosce che il danno è stato fatto per la relazione e che qualche guarigione ha bisogno di prendere posto. Fare regolare manutenzione sulla vostra connessione rapporto per assicurarsi che si sta facendo le cose sempre che ognuno di voi ha bisogno per rimanere in contatto. Ecco alcuni segnali d'allarme che il mi approccio ha una presa sul vostro rapporto.


Se si noterà, due di questi fattori, il modello che abbiamo avuto e la nostra esperienza di relazione sono le cose in passato che non possiamo cambiare. Se riconoscete il vostro rapporto negli esempi precedenti, appendere lì; non siete soli e non c'è una via d'uscita. Se ti vedi in uno qualsiasi degli esempi precedenti, non siete soli.


"Love significa non dover mai dire che sei dispiaciuto" il tema del film "Love Story" è solo un problema - una persona morta e la coppia non arriva a vedere i danni a lungo termine di mai dire che you ' re sorry.

No comments:

Post a Comment