Wednesday, February 20, 2013

Come flirtare con il sesso opposto

Il linguaggio del corpo rappresenta una tremenda quando si tratta di attirare gli uomini e le donne. Infatti gli studi hanno dimostrato che il 50% della nostra comunicazione con gli altri viene dal nostro comportamento trasmette messaggi. Il secondo modo in cui comunichiamo è il modo in cui si parla, e finalmente quello che è che realmente dire con le nostre parole arriva ultima. Quando si tratta di flirtare con il sesso opposto, ci sono modi per farlo giusto per attrarre più persone. Diamo un'occhiata più da vicino.


Imparare a specchio sottile azioni che una persona che si sta parlando con fa. Quando due persone come ogni altro spesso questo avviene automaticamente e nessuna persona è a conoscenza di esso subito. Ad esempio, si finisce che mimano le azioni di un altro individuo perché sei così assorbita nella conversazione. L'altra persona può prendere un sorso di loro drink e fare lo stesso senza un pensiero. O la persona può cenno con la testa o forse piegarsi in avanti e quindi si copia il gesto. Il mirroring non è solo un modo di flirtare, come esso diventa spesso un elemento comune per le coppie che sono stati insieme per lungo tempo.


Lampeggiare gli occhi più spesso mostra interesse e se è l'altro individuo nella vostra azienda che sta facendo, più quindi probabile che la persona è facendo del loro meglio per attrarre a te e si disegna. Se notate te lampeggia più e l'uomo o la donna che si è impegnati in una conversazione con comincia a fare lo stesso allora si sta facendo qualcosa di giusto.


Tendiamo a guardare più intensamente a qualcuno che siamo attratti e nostri occhi si muovono intorno più quando guardiamo al loro viso così come il loro corpo. Per quanto riguarda il flirt, ottenere quegli occhi lavorando per voi! Guardando da vicino bocca di una persona quando stanno parlando a voi è un gesto molto innamorato per non parlare di un giro su per la maggior parte delle persone. Mai tuttavia ricorrere a guardare da qualsiasi parte del viso di una persona o corpo o si è probabile che li rendono nervoso o a disagio.


Il flash del sopracciglio è innamorato che lascia un'altra persona so che siete interessati a loro. Quando le persone si incontrano è comune a sollevare le sopracciglia sempre in modo un po' prima di portarli alla loro posizione originale. Questo è spesso fatto come una parte di dire Ciao a una persona, ma per coloro che piace molto a vicenda, flash sopracciglio tende all'ultimo per un secondo o due più lunghi. Spesso se lo fai a qualcuno se si sentono allo stesso modo faranno destra nuovamente a voi.


Flirtare è tutto di essere attenti a quello che l'altra persona è dire e a chi piace l'altro come a guardare l'altra persona faccia a faccia e stand vicino. Ma mai stare troppo vicino e la folla lo spazio personale dell'individuo. Questo rischia di causare disagio e ansia. Spesso inconsciamente quando stiamo cercando di mostrare interesse per un'altra persona siamo punto a loro con le nostre mani, gambe o piedi. Puntelli a volte rivelarsi utile come parlare con qualcuno sul lato opposto di un contatore o una tabella.


Flirtare è supposto per essere divertente, ma essere consapevoli di quando i vostri sforzi non stanno funzionando. Se l'altra persona è inclinato indietro e lontano da voi, o ha piegato le braccia di suo o ha sviluppato labbra strette o un cipiglio allora è il momento di gettare la spugna e guardare altrove.

No comments:

Post a Comment