Friday, February 15, 2013

Datazione consigli e come convincere un sorriso da qualsiasi donna?

Come uno coassiale un sorriso da una donna?


Prende ma piccoli gesti di tenerezza e premura per rendere una donna sorridere. Sapendo che lei è amata e apprezzata è abbastanza per convincere il più bel sorriso dalle labbra.


Eppure, come fa uno show una donna quanto lui se ne frega? Di seguito è riportato un elenco dei modi per rendere una donna sorridere.


1.Say, "ti amo" e davvero sul serio. Questo è il modo migliore per rendere una donna sorridere. Non solo otterrete un sorriso se si esegue questa operazione, si potrebbe anche ottenere un bacio.


2. Ricordate quelle occasioni, che sono importanti per lei e darle una sorpresa. Le donne si sentirebbero sempre importante se ti ricordi le cose che sono importanti per lei. Sua cattura alla sprovvista e farla sorridere.


3. Essere gentile con i suoi amici. Donne amore di legame con i loro amici una volta in un po ' e si vuole portare i loro compagni con loro troppo così non cercano nemmeno di bail out se lei ti chiede di andare con lei per incontrare i suoi amici della ragazza.


Lei ama mostrare e lei non può cominciare a dirvi quanto sia importante per lei che sei bella ai suoi amici, quindi non metterla.


4. Lei prendere un appuntamento a cena in un ristorante all'aperto su una notte stellata. Mangiando sotto le stelle sarebbe sicuramente fare il suo sorriso.


5. Lei prendere per una passeggiata al chiaro di luna sulla spiaggia. Donne amore romanzesco indulgere così lei.


6. Lei scrivere un poema e leggerlo con lei mentre coccole davanti al camino.


7. Sorprenderla con una colazione a letto completo con fiori. La colazione a letto è uno dei modi migliori per rendere una donna sentirsi coccolati.


8. Se si dispone di una buona voce, lei cantare una canzone d'amore. Ma se la vostra voce non è così buona, solo di dimenticarlo. Sarà solo imbarazzo lei se lo fai.


9. Dipingere il viso. Se non è possibile disegnare una linea singola, convincere qualcuno a farlo per voi.


10. Lei ottenere un cucciolo. Probabilmente avrai un sacco di abbracci e baci a parte che accende il sorriso tutta la stanza.


11. Dare i suoi fiori. Nessuna donna potrebbe resistere a quelle belle fioriture e l'odore fragrante.


12. Comprare suoi cioccolatini. Le donne amano cioccolatini.


13. Se potete permettervelo, acquistare suoi diamanti. Nessuna donna potrebbe mai resistere le scintille di diamanti.


14. Lei prendere una crociera ai Caraibi. Questo vi costerà probabilmente una piccola fortuna, ma hey, si desidera renderla felice non ti?


15. Darle un buono regalo per un centro benessere. La tua donna merita alcune coccole e la spa potrebbe aiutare il suo svolgimento.


Ci sono un certo numero di modi per rendere una donna sorriso e questi non hanno davvero difficile o costoso. Tutto quello che serve veramente è quello di farla sentire davvero speciale.

No comments:

Post a Comment