Monday, February 11, 2013

Regali d'amore il lusso della pelle

Ci sono più modi per dire "Ti amo," che ci sono persone in amore, ma in pelle pregiata è un modo per esprimere amore sia tradizionali che insolite. Regali di cuoio sono tradizionalmente dato per il terzo anniversario, ma molte persone non pensano di cuoio come un regalo per una bella donna.


In pelle pregiata doni sono in realtà la scelta perfetta per qualsiasi donna nella tua vita, se è tua moglie, fidanzata, sorella o madre. La texture ricca e meravigliosa di aroma di cuoio sottile rende un regalo che parla di gusto, raffinatezza e lusso. Non c'è una donna al mondo che non apprezza un regalo come quello.


Borse in pelle per ogni personalità


Il modo corretto di un regalo di cuoio è trovare qualcosa di un po ' insolito che esprime il tuo sentimento ed è un riflesso di femminilità del ricevitore. Per la donna che ami, una borsa di cuoio è qualcosa che lei porterà per anni, pensando a te ogni volta che lei lo usa. C'è qualcosa circa la sensazione morbida, elastica in pelle che è quasi sensuale. E la pelle diventa meglio con l'età, addolcimento, rompendo e univocamente diventando sua amica.


Scegliere una borsa di cuoio che corrisponde la personalità della donna; forse una borsa strutturata con un sacco di tasche e scomparti per la donna altamente organizzata sul andare. Ma ricordate il suo lato estroso, troppo – in pelle è disponibile in una gamma meravigliosa di colori ricchi in questi giorni, e si può sorprenderla con qualcosa di veramente bello in un rosso vivace o un morbido, pastello turchese.


Cuoio romantici cuori


Pelle non deve essere in funzione, tradizionale o. Non dovete attaccare con borse o abbigliamento. Infatti, alcuni dei regali in pelle più romantici sono quelli che sono completamente inaspettato. Se la donna della tua vita viaggia molto, farle sapere che lei è sempre vicino al tuo cuore ovunque lei va con un set di etichette bagaglio ricco in pelle a forma di cuore. Colori come il rosa dei garofani e Tuboo insieme con monogramma iniziali fanno questi piccoli cuori ancora più romantica.


La persona speciale stanno dando un pezzo di gioielleria o biglietti per un concerto speciale? Perché non renderla più speciale di rimboccare il dono in un tesoro di pelle tutto il box che è un dono di sé e tanto più elegante di una scatola di cartone con involucri di carta? O per la sposa che è alla ricerca di qualcosa di unico per le sue damigelle, si tratta di un token amorevole che sarà la grazia loro credenze per anni a venire.


Sorelle e mamme piacerebbe ricevere un regalo in pelle durevole, troppo. Non è necessario conoscere le dimensioni per dare loro una scatola di gioielli in pelle bella, a forma di cuore che è coperto in cuoio rosso di Napa e si chiude con una fibbia d'oro-tono. Compartimenti multipli per anelli, collane e orecchini li avrà apprezzando il lato pratico, mentre la forma del cuore Mostra solo come ti senti senza dover dire una parola.


Sorpresa doni avvolti in pelle


Il cuoio è un dono meraviglioso tutto da sé, ma se vuoi davvero impressionare una donna, un tocco di cuoio per un regalo già spettacolare per aggiungere quella nota speciale che lei ricorderà sempre.


Accessori per il viaggio in pelle aggiungono un tocco di lusso continentale a qualsiasi viaggio. Perché non infilare quei biglietti sorpresa alle isole in un caso di documento di viaggio in pelle che lei avrà luogo per tenere tutto ha bisogno organizzata quando si vola via insieme? Se hai state progettando un viaggio all'estero, un portafoglio di passaporto in pelle nel suo colore preferito, monogramma con le sue iniziali, ricorderà di voi non importa dove lei è nel mondo.


C'è sicuramente qualcosa di romantico su un dono d'amore in raffinata pelle... la sensazione morbida, l'aroma ricco che solo in pelle pregiata ha... e la vera bellezza di vera pelle con grana fine e piccole imperfezioni... come unico e individuale come la donna che ami.

No comments:

Post a Comment