Thursday, February 21, 2013

Mantenere la sicurezza In Online Dating

Sempre più persone stanno scoprendo i vantaggi di incontrare potenziali compagni online. Se siete alla ricerca per date casuale o una relazione seria, incontro pretendenti tramite Internet è una valida alternativa alla barra di scena, tuttavia è importante ricordarsi di fare della sicurezza una priorità.


Ci sono molti siti di incontri online per scegliere da, così quando si tratta di costruzione il tuo profilo online considerare attentamente ciò che si desidera trasmettere agli altri. Essere onesti nel tuo profilo, ma è saggio rimanere anonimo con chi sceglie di contattare l'utente. Tenete a mente che incontro persone via Internet è molto diverso da un incontro faccia a faccia, perché si può salire su linguaggio del corpo o cues verbali.


Sempre scegliere attentamente fra gli individui che in contatto con voi. Ricordate che non dovete conoscere chi online non appello a voi. Attraverso la lettura le parole degli altri noi possiamo salire su sfumature specifiche circa il loro carattere, personalità, morale, ambizioni e così via. Se non piace una persona, allora continuate a cercare.


A volte le cose vanno male in chat online, proprio come fanno nel mondo offline. Se qualcuno ti fa sentire goffo o a disagio o ti fa sentire spinto in un angolo, allontanarsi da loro. Sempre pensare cautela quando si tratta di un'interazione online e fiducia in ciò che il tuo istinto si stanno dicendo. Nella stessa vena se qualcuno sembra troppo bello per essere vero poi probabilmente sono. È necessario sviluppare un rapporto di reciproca fiducia e rispetto se le cose stanno andando a lavorare e che va per la datazione che inizia online e offline.


Cercare sempre l'onestà nell'altra persona che si sono sempre di sapere e dare quella persona lo stesso. Mettere il vostro piede migliore in avanti ed essere disposti a condividere le informazioni, ma dole in piccoli incrementi. Mantenere la sicurezza in mente in ogni momento e non perdere la testa sopra qualcuno così in fretta che permettono di logica andare fuori dalla finestra.


Quando si sente che ci si connette con un'altra persona online, condividere fotografie di se stessi e li incoraggiano a fare lo stesso. È possibile ottenere un tatto per una persona da vedere le loro foto o vedere qualche foto della persona-ad esempio una foto sorridente, un'immagine seria e così via. Se la persona che si sta comunicando con online sembra riluttante a condividere una foto con voi allora lui o lei potrebbe avere qualcosa da nascondere.


Quando ti senti ancora più confortevole con una persona che hai incontrato online d'accordo per un tempo di avere una conversazione telefonica, ma qualunque cosa tu essere sicuro su di esso. Offerta per essere quello di chiamare ma sarebbe intelligente per bloccare il tuo numero di telefono di casa o il tuo numero di cellulare, se uno si chiama da. Se o quando ci si sente completamente a proprio agio con le altre persona e sentire che è lo sviluppo di fiducia, puoi dare l'altra persona il tuo numero e consentire loro l'opportunità di telefono voi direttamente.


Se tutto è fuori controllo e si sono sempre buone vibrazioni sul vostro corteggiatore online poi quando arriva il momento di organizzare per incontrare, farlo in un posto occupato e molto pubblico come un negozio di caffè. Inoltre è meglio scegliere una posizione che si ha familiarità con. Guidare voi stessi alla vostra riunione e guidare te casa da esso da solo. Lasciare che qualcuno vicino a voi sapere cosa si sta facendo e dove sarete.

No comments:

Post a Comment