Wednesday, February 13, 2013

Neil Strauss: Il gioco è appena iniziata

Storia di Neil Strauss è tipicamente americano. Infatti, ha scritto tutto su di esso di Hollywood. È interessante notare, però, è molto reale: ragazzo che non è possibile ottenere tutte le ragazze, va a seminari su come ottenere ragazze, incontra il guru di relazione, diventa più famoso uno stesso, ottiene più ragazze che egli può contare.


Non male, eh? Questo è un ragazzo che ha imparato direttamente dall'uomo, Marie-Claire chiamato "Del mondo più grande pick-up Artist," mistero e ora gli dà consigli su come far salire le donne! In cima a quello, il ragazzo ha intervistato alcuni degli atti musicali top: Motley Crue, Marilyn Manson, Dave Navarro, Britney Spears. Diamine, ha anche ottenuto il numero di telefono Spears! (Ma mai chiamato lei). Ha scritto libri, tra cui il bestseller internazionale di #1, The Game: penetrare la società segreta dei Pickup artisti. Nel complesso, non un resume male per un ragazzo che è solo nei suoi thirties.


Così chi è Neil Strauss? In questo momento è considerato l'artista pickup #1 in tutto il mondo. Lui va sotto lo pseudonimo di auto di "Stile", e chi conosce nemmeno lontanamente con la comunità di seduzione vi dirà che è lo stile. Nel mondo di mPUAs (Master pick-up Artists per i profani), egli è fonte d'ispirazione per milioni di uomini eccitati attraverso il globo... e la speranza per molti di più.


Attualmente Neil continua il suo ruolo all'avanguardia della Comunità di seduzione. Verso la fine del 2005, stile deciso che lui sarebbe passata la crème de la crème della conoscenza seduzione a cinque seguaci selezionati a un seminario di tre giorni presso la sua casa in California.


Nel 2006, ha promosso la vendita di solo venduto 375 copie esclusive del programma "Metodo annientamento" a chi è arrivato prima sul suo sito Web, http://only375.com. La domanda era senza precedenti e consolidato il suo ruolo come non solo un guru della seduzione, ma anche come maestro di seduzione. E ogni ragazzo che cenno alla sua porta, era il suo soggetto umile.


Il 31 maggio 2006, Strauss diffondere la parola attraverso la sua VIP mailing list della sua ritrovata "Stylelife Challenge". Il programma sfide di coloro che hanno problemi con le donne per ottenere una data in 31 giorni o meno. Per tutto il mese di luglio ha dato sfide quotidiane attraverso il suo sito Stylelife, http://www.stylelife.com.


Le sfide sono state progettate per aiutare gli uomini a cambiare il loro look e superare le loro paure, con l'obiettivo finale di "vincere" una data entro i 31 giorni. Il ragazzo più migliorato ha vinto un premio, ma il premio per il signor Strauss è molto chiaro: aumento dell'esposizione, più seguaci ed essendo cementato come il leader indiscusso della Comunità di seduzione.


Non male per un ragazzo che una volta non poteva ottenere qualsiasi donna, eh?


Per ulteriori informazioni su Neil Strauss e il gioco, visita il mio sito gratuito articolo:


http://www.000relationships.com/towomen/articles.php

No comments:

Post a Comment