Friday, February 8, 2013

Top 7 cose che le donne vogliono (e come dare a loro!)

È una domanda che ogni ragazzo chiede se stesso, ogni ragazzo lotte con ad un certo punto o un altro, ogni ragazzo vuole disperatamente di conoscere la risposta a:


CHE COSA VOGLIONO LE DONNE?


La risposta non è facile da trovare. Ci sono così molte risposte come ci sono tipi di donne: giovani, vecchi; grasso, magro; loquace, tranquilla; bella... non così bello. Tutti vogliono cose diverse, diversi uomini per loro diverse personalità. È sufficiente per guidare un uomo pazzo! Vogliamo così male sapere che cosa è il desiderio delle donne che Hollywood affrontata l'annosa questione con il film "What Women Want" (che, mi vergogno a dire, mi è piaciuto).


Così, sicuramente... ci deve essere qualcosa di tutte le donne vogliono?


Che è la buona notizia: ci sono alcune qualità che ogni donna può apprezzare. E come gli uomini, che è quello che abbiamo bisogno di mettere a fuoco la maggior parte. Non su quello che pensiamo che vogliono, ma su ciò che possiamo sapere che vogliono. Forse pensiamo essere 6′5 ", ricchi e jacked come un giocatore di gioco del calcio è ciò che ogni donna vuole, ma non è (per fortuna). Solo certe donne che vogliono, e groupies che vogliono solo un atleta milionario su steroidi solitamente non sono nemmeno la pena il vostro tempo.


È meglio concentrarsi sulle ragazze che si vuole veramente: le ragazze che ti fanno sentire bene e ti fanno un uomo migliore. Empower yourself con un senso di scelta, così che da non sprecare il vostro tempo (e loro) colpendo su ragazze che non si adattano con la vostra personalità e scopo. La grande notizia è, se è possibile fornire la qualità di base che tutte le donne davvero voglia, quindi sarà facile ottenere la ragazza dei tuoi sogni!


Così diamo un'occhiata a alcune cose che noi possiamo tranquillamente affermare che le donne vogliono in un man–regardless della sua dimensione, indipendentemente dal suo aspetto, indipendentemente dalla sua ricchezza.


1. Un valore dimostrativo. Cioè, le donne vogliono sapere che il loro uomo è qualcuno che vorrebbero altre donne. Vogliono una certa qualità "gotta have" circa il loro uomo. Questo è perché, quando usciamo con una ragazza, donne darci sguardi e sembrano sempre più interessate. È fastidioso, ma vero: il modo più semplice per ottenere una ragazza, è di avere già uno!


Naturalmente, ciò non significa che deve colpire su ragazze quando hai una fidanzata. Assolutamente no! Ma quando si è single, è importante sapere come mostrare il valore. Ho avuto una grande lezione su questo nel mio e-book che vi mostrerà tutto quello che dovete sapere: come farla ridere, come per mostrare un talento e come per assicurarsi che lei ti non lascia mai.


C'è tanto da imparare, ma in breve, si desidera essere un ragazzo ragazze amano essere in giro, e che le altre ragazze vogliono avere! Se non ti senti come se fossi lì adesso, fai del tuo meglio per essere un ragazzo amante del divertimento che persone amano essere intorno. Essere veloce con un sorriso e rapido con una barzelletta. Anche un ragazzo che sorride molto può essere qualcuno ragazze vogliono. Che non amano essere intorno a qualcuno che è felice, che solleva l'umore della stanza?


2. Un uomo che ha bisogno di her...but non troppo. Questo può notevolmente il valore da ragazza a ragazza, ma fondamentalmente le donne vogliono sentirsi apprezzato. Semplicemente non vogliono essere ossessionato sopra. Ragazzi, mostrare interesse per una donna e farla sentire bella e voleva... ma non schiavo su di lei e farla sentire come non si può vivere senza di lei. Che è semplicemente patetico e azionamenti via le donne.


Ho scritto un blog su come le donne vogliono sentirsi necessari. Check it out ora se si desidera trovare il modo di mostrare la tua donna la giusta quantità di amore.


3. Una sensazione di sicurezza. Le donne vogliono sentirsi al sicuro con un uomo. Vogliono sapere che tutto sta andando essere tutto a posto. Questo non significa che dovete essere enorme e forte, o hanno milioni in banca. Significa semplicemente che devi parlarle rassicurante, badare alla sua sicurezza e assicurarle quando lei ha bisogno che le cose stanno andando essere OK.


Significa anche venire a sua protezione, quando lei ne ha bisogno. Se qualcuno è essere un coglione a lei, stand up per lei. Se lei è minacciata, combattere per lei. Farle sapere che si lotta per lei, e nulla sarà ottenere nel vostro senso.


Uno dei modi migliori per farla sentire fiducioso che proteggerà lei, naturalmente, è quello di essere...


4. Un ragazzo che è in forma. Va bene, ho detto che non devi essere un giocatore di rugby professionistico per attirare le donne, ma questo non significa che si dovrebbe lasciare la diapositiva di corpo! Parte del meccanismo evolutivo di una donna dice che un uomo che è forte sarà proteggere lei e i bambini, così come produrre i bambini forti. Allo stesso modo, un uomo che è debole produrrà i bambini deboli e non essere in grado di proteggere la famiglia come bene (se non del tutto) possono verificarsi inconsciamente, ma non c'è.


Così lei Visualizza il valore di essere un ragazzo che ha ben costruito, sano e atletico. Unisciti a una palestra, non solo per ottenere le donne, ma per migliorare la vostra salute e il vostro modo di vedere voi stessi. Unire una class–who di arti marziali non piace un ragazzo che può dare dei calci qualche culo? Ti sentirai meglio con te stesso, rendendolo più facile da rimorchiare le ragazze, e la sua unità accoppiamento solo naturalmente lei attirerà a voi. È una situazione win-win!


5. Chi non è noioso. Non importa quanto buono alla ricerca si sono... se portava una donna in lacrime, lei non è gonna bastone around–or anche darvi la possibilità, per quella materia. Essere qualcuno che sorride. Qualcuno che è rapido con una risata. Qualcuno che non prendere la vita troppo sul serio, che li lascia sciolti. Che mostra molto più valore di un ragazzo che è rigido e serious–even se lui è buono cercando o ricchi. Credetemi, ci sono un sacco di ragazzi che hanno i soldi, che hanno buona looks–but è single, perché sono sordo e non divertente per essere intorno.


6. Chi è buono con i suoi amici. Che hai visto al bar: ragazze sempre guardavano ai loro amici per la loro approvazione. Ottenere l'approvazione dei loro amici, e si ottiene l'approvazione della ragazza.


Spesso è in realtà meglio concentrarsi su come arrivare a conoscere la ragazza del gruppo di amici prima di spendere tempo parlando con lei. Se si possono fare i suoi amici ridere e godere la vostra azienda, ottenendo la ragazza che si desidera sarà un pezzo di torta!


Mi piace molto questo pezzo di consulenza dall'autore Joseph Matthews, aka Thundercat, l'arte dell'approccio, nel suo libero e-newsletter: "incontro donne quando sono con i loro amici è il modo più facile di attesa quando sono da soli! Questo è perché le donne con gli amici sentono sicuro e rilassato, quindi le loro difese non sono."


Inoltre, egli avverte che non stai facendo le tue possibilità eventuali favori da attesa finchè lei è da sola: "Se si aspetta fino a quando lei è da sola a incontrarla, siete a piedi in una situazione in cui sta per essere il modo più difensiva del solito." Così impara a essere socievole e solo divertirsi con i suoi amici! Se li potrete godere la vostra azienda, ottenere l'approvazione del vostro "del bersaglio" sarà un pezzo di torta.


Questo è anche dove essa è buona andare con le ragazze nella stessa rete sociale come te... hai già l'approvazione di amici comuni. Il libro, il sesso in America, dice che il 60% delle coppie sposate incontrare attraverso gli amici, lavoro o attività reciproca. Per ulteriori informazioni sull'utilizzo di reti per il vostro beneficio, Clicca qui.


Infine, il tratto di tutte le donne vogliono davvero: 7. un uomo con uno scopo. Mi creda, le donne non aspettano ogni ragazzo si incontrano per essere valore di centinaia di milioni di dollari, hanno più potere di quanto il sindaco ed essere più bello di Brad Pitt. Essi non si aspettano di essere selvaggiamente successo. Ma che vogliono poter essere guidato verso il successo. Vogliono avere senso. Vogliono essere vivendo il vostro potenziale. E quelli non sono male aspettative di avere! Ricordate, "Dietro ogni grande uomo è una grande donna". Potresti non essere in cima appena ancora, ma fintanto che siete diretti lì, con gli obiettivi nella vita, siete limitati per attrarre le donne. E ancora più importante, raggiungere il proprio successo personale.


Altamente suggerisco di che leggere "The Way of the Superior Man," da David Deida. Dettagli dell'importanza di avere uno scopo di vita, per te e per la tua fidanzata o tua moglie. Il libro spiega anche l'idea molto importante che se qualcuno non rientra nel vostro scopo, o si toglie, quindi lei non è degno il vostro tempo. Come ho detto sopra, non basta andare per qualsiasi ragazza: Vai per quelli che si adatta, e che ti rendono una persona migliore. Questo è ciò che noi uomini dovremmo vuole veramente!


Spero che tutti questi consigli ti aiuta come lei cerca di migliorare se stessi e di attrarre le donne che importano a voi. Ricordate che non è importante sapere che cosa vuole il bimbo che vuole spendere tutti i vostri soldi: è importante sapere che cosa vogliono le donne che vogliono essere con voi. Empower te stesso di essere esigente e sarete sicuri di attrarre la donna che è giusta per te.


Infine, per ulteriori informazioni su attrarre le donne specifiche si vuole veramente, check out il mio e-book e audio serie. Grazie per la lettura!

No comments:

Post a Comment