Tuesday, February 12, 2013

Sig. ra destra... o la signora disastro?: 10 requisiti per vero amore

È divertente come si verificano questi matrimoni a breve e a lungo termine miserie. Di solito inizia con un brutto caso di "Oneitis."


Non so la parola Oneitis? Beh, sicuramente Sai i sintomi di questa malattia infettiva:


* Pensi che hai incontrato la ragazza che è perfetta per voi, che si può avere un grande rapporto con e finalmente si sposano


* Potete ignorare il comportamento bisbetico e abuso che proviene da questa ragazza, ancora credere che lei è "The One"


* Puoi vedere e conoscere ragazze che sapete sarebbero molto meglio per voi, ma ignorarli perché tu sei con la ragazza è più bello, più alto, skinnier–a numero di qualità superficiale che non aggiungono fino all'amore che sai che potrebbe ottenere altrove


* Si spendono un sacco e un sacco di soldi per questa ragazza e lei dà fastidio mai ringraziare you–or se lo fa, è meno sincero


* Tuoi amici tutti vi dicono che questa ragazza non è giusta per te, ma si ignora il loro Consiglio


* Forse tuoi amici hanno combattuto anche con questa ragazza, ma lei difendere anche se sai fondo il suo comportamento è inaccettabile


* Puoi spendere tutto il tuo tempo con questa ragazza e ignorare i vostri amici e famiglia


* Ti ritrovi a chiamare lei tutto il tempo per vedere cosa sta facendo, e che lei è con


* Non è possibile ottenere questa ragazza fuori di testa, anche quando lei è andato lungo!


Se hai mai visto il film classico Swingers, allora sapete che cosa è Oneitis: è il personaggio di Mikey!


Purtroppo, un sacco di ragazzi diventano il Mikeys di questo mondo. E mentre alcuni uomini possono solo passare attraverso questo con una ragazza che sta solo risalenti, altri ragazzi, come Johnny, prendono questa ossessione fino al matrimonio. E che quando la "malattia" diventa mortale.


Come fai a sapere quando una ragazza è giusta per te? Potrei scrivere libro dopo libro dopo libro su ciò che è giusto e cosa è sbagliato, ma che cosa si tratta di sono dieci ingredienti essenziali per il successo della durata:


1. Lei sostiene e incoraggia i tuoi obiettivi e interessi. Una ragazza che è giusta per voi dovreste seguire tuo path–not provare a ri-orientare la sua strada. Purtroppo, la moglie di Johnny voleva fare qualcosa di completamente diverso per la direzione ha voluto la testa, così è stato poco chiedo che loro romanticismo si svanito così in fretta. Ragazzi, se non può essere aperto sui vostri sentimenti, interessi, passioni e scopo, allora non dovrebbe essere con la ragazza. Lei dovrebbe essere in grado di ascoltare e capire, non ignorare e sghignazzare.


2. È possibile accettare lei e i suoi obiettivi ed interessi. Proprio come una donna dovrebbe sostenere e spingere sul percorso si vuole testa, così troppo si dovrebbe essere in grado di fare lo stesso per lei. Se lei è in motociclismo e odiate, o se lei vuole viaggiare per il mondo e si desidera solo per rimanere in un posto, quindi le probabilità sono voi due non sono fatti per l'altro. Allo stesso modo, si dovrebbe essere in grado di capire le sue emozioni e concerns–both di voi deve essere buoni, compassionevoli ascoltatori.


3. Lei ti ama per voi, non il tuo denaro e possedimenti. Tanti uomini ricchi e potenti hanno relazioni distruttive con le donne. Perché? Perché non sposare la donna questi men–they stai sposando il loro denaro. E il divorzio non è a buon mercato, quindi, anche quando questi ragazzi rompono con le sanguisughe, le donne ancora ottengono un pesante pezzo di torta!


4. Lei ottiene generalmente insieme alla vostra famiglia e friends–and non dispiacerebbe vedere loro. Tanti ragazzi sembrano dimenticare questo, guardando in silenzio come loro fidanzata tira loro ulteriori e più lontano dalla loro famiglia e gli amici di averlo tutto per la propria. Ho uno zio che ciecamente lo stesso permesso alla fine di che ogni contatto con la sua famiglia, perché la moglie li odiavo. In qualche modo sei ancora sposati, ma che è il tipo di donna che si desidera essere con?


5. Lei è sulla stessa pagina, spiritualmente, come voi. La spiritualità è che una grande cosa per couples–it possibile unirle come nient'altro. Conosco tante coppie che sono felicemente sposate perché credono in Dio stesso, allo stesso scopo nella vita, gli stessi sentimenti di profondi sulla loro esistenza. Al contrario, le coppie che la battaglia sulle questioni della vita appena non hanno il romanticismo stesso amorevole. Una ragazza che è giusta per te non ha necessariamente a credere negli stessi principi religiosi e dogmi come voi, ma se lei è un ateo e tu sei un cristiano, le cose potrebbero non funzionare a lungo termine.


6. Lei vuole spendere così tanto tempo con voi come con i propri amici e familiari. Questo può sembrare un evidente uno, ma tanti ragazzi fulvo sopra ragazze che li vedi solo sul loro calendario. Se una ragazza è davvero giusta per te, non dovrebbe devi ossessionare lei o chiedere il permesso di vederla. Dovrebbero entrambi volete vedere reciprocamente e miss essendo con uno another–that di un segno che siete entrambi in amore.


7. Si entrambi condividono gli stessi sentimenti per l'altro. Se sai nel profondo del vostro cuore che si desidera sposarla e trascorrere il resto della tua vita con lei, ma lei è senza impegno e vago, poi si dovrebbe certamente passare. Un vero e proprio, amare il partner dovrebbe accettare voi completamente per chi siete e che cosa ti senti.


D'altra parte, se ritenete comodi sentimenti di condivisione con l'altro, e lei accetta le cose profonde che rivelano a lei, allora hai trovato un vero catch!


8. Si entrambi fare ora per l'altro, anche attraverso il lavoro e la scuola. Trascorrere del tempo di qualità con gli altri è fondamentale. Se la tua ragazza è sempre al suo lavoro, concentrandosi sulla sua carriera, o studiare per una laurea e non fare uno sforzo per essere con voi, allora è tempo di passare.


Vero amore non sa tempo bounds–including. Mentre è bello avere una ragazza che è seria circa la sua carriera e la formazione, questo può essere anche un rapporto-breaker se uno prende troppo sul serio.


9. Denaro e possedimenti non sono importanti come amore. Questo è un semplice: se la tua ragazza si parla solo dei possedimenti e il denaro, se questo è dove il suo vero i valori si trovano, allora si potrebbe voler recedere dal rapporto. Ogni ragazza vuole che le cose buone nella vita, ma se lei ti ama davvero, quindi quanto fare e quanto darle non dovrebbe essere #1 sulla sua lista di priorità.


10. Entrambi sono in grado di mettere l'altro davanti a voi. Questo può essere la marca o la rottura di una relazione. Se lei è disposto a fare le cose per voi, sacrificio di tempo con i suoi amici o tempo al lavoro per stare con te e ti fanno i pasti, allora hai trovato te stesso un vincitore. Tuttavia, se lei è sempre annullare le date, trascorrere più tempo con i suoi amici che con te e mai si ottiene qualsiasi regali o atti di servizio, allora avete trovato voi stessi una cagna. Sposta. Quando lei considera se stessa più importante di voi, allora siete diretti verso la catastrofe.


Alla fine, si desidera che una ragazza che si può essere voi intorno e so che tu stai valutati da lei giorno e notte. Se siete in un rapporto ora che si desidera essere più seri, chiediti se sei con la donna soddisfa questi 10 requisiti. E se stai cercando per amore, non entrare troppo in esso, a meno che non si sente veramente che la ragazza ti tratta giusto.


Per tutti voi in un matrimonio o semplicemente hanno divorziati, mi raccomando di che controllare questo grande servizio che ho trovato sul web. È possibile ottenere la newsletter gratuita, di alta qualità che ti dirà come gestire il vostro matrimonio, o trovare una nuova e quali tipi di segni per guardare fuori per che il vostro rapporto è sulle rocce. Check out questo sito ora:


http://www.savemymarriagetoday.com


E ricordate: c'è una grande differenza tra "The One", che è giusto per te... e "The One", che diventerà il vostro incubo più grande!

No comments:

Post a Comment