Wednesday, August 21, 2013

Attirare i maschi attraverso feromoni femminili

Il desiderio di attrarre il sesso opposto è un volere universale. Gli esseri umani, animali e insetti hanno bisogno di accoppiarsi e riprodursi e che è perché è importante inviare un messaggio che potrebbe attrarre un compagno possibile. Feromoni femminili sono considerati come uno dei migliori strumenti per la specie femminili per attrarre un compagno possibile. Secondo gli scienziati, femmine, indipendentemente dalla loro specie possono inviare un messaggio tramite i feromoni femminili per lasciare che i maschi sanno che sono pronti per la riproduzione.


Nel caso di animali e insetti, la risposta del maschio sul messaggio inviato attraverso i feromoni femminili può essere abbastanza schiacciante. In alcuni tipi di insetti, il raggio di portata dei feromoni può essere fino a 6,2 km. Poiché il messaggio può raggiungere un sacco di maschi gli insetti, le probabilità sono maschile insetti si affollano per la femmina. In alcuni casi, la concorrenza può diventare feroce che potrebbe causare la morte per alcuni degli insetti.


Il ruolo dei feromoni femminili nel processo riproduttivo non può essere eccessivamente sottolineato soprattutto nelle forme inferiori di animali. Per citare un esempio concreto, prendiamo il caso di cani che sono in calore. Gli studi dimostrano che cani femmina in calore emette un profumo o emettono una forma di sostanza chimica che i cani di sesso maschile spesso riconoscono anche a distanza.


Come i cani di sesso maschile ricevano il messaggio dalla femmina, il maschio diventa sessualmente eccitato e può diventare aggressivo. Più spesso, cani di sesso maschile che ha attirato i feromoni del cane femmina visualizzerebbe i sintomi di stress. A meno che il cane maschio è rilasciato per cercare il cane femmina che è in calore, il cane maschio sarà diventato così stressato che egli potrebbe finire per ululare e abbaiare per tutta la giornata e lunga la notte.


Diversamente nel caso di animali dove i feromoni femminili sono considerati come molto forte, i feromoni femminili in esseri umani hanno un effetto più sottile. Secondo i ricercatori e gli esperti, gli esseri umani femminili inviare messaggi sessuali ai maschi - tuttavia, tali messaggi vengono più sottilmente convogliati.


Inoltre, a differenza degli insetti e altri animali dove i maschi sono liberi di rispondere apertamente all'invito della femmina che è in calore, maschi gli esseri umani sono fortunatamente impediti da norme sociali andando dopo la femmina come animali e insetti fanno! Anche se alcuni uomini fanno una meraviglia...

No comments:

Post a Comment