Thursday, August 22, 2013

Fare i feromoni profumo lavoro per te

Tutti godiamo di diversi tipi di profumi e associarli a una varietà di cose. Ad esempio, abbiamo spesso link lavanda a rilassamento. Molti usano il profumo di feromoni per attirare i membri del sesso opposto. Profumo è estratta da piante e fiori e si innesca sensi differenti per indurre un umore o stato d'animo. Aggiunto il profumo di feromoni aggiunge che poca scorza di profumo che potrebbe potenziare la tua attrattiva sessuale per il sesso opposto.


Insetti, animali e piante principalmente usano i feromoni per attirare il sesso opposto e questo non è molto diverso degli esseri umani. La gente usa profumo per odore migliore, essere gradito o essere attraente per il loro partner. Vediamo spesso pubblicità dove un profumo o un nuovo profumo viene commercializzata come irresistibile per il sesso opposto quando utilizzato; tecnicamente, tuttavia, è i feromoni profumo che farlo accadere.


I feromoni sono sostanze chimiche rilasciate da un organismo vivente per attrarre il sesso opposto. Troverete che alcuni profumi feromoni sono forti poi gli altri. È possibile, come un profumo sul vostro partner migliore rispetto agli altri, è puramente una questione di preferenza in odore.


Alcune persone sono allergiche al forte profumo, soprattutto se si hanno allergie al polline dei fiori. Se il vostro partner è allergico al profumo è ancora possibile ottenere profumo feromoni per rendersi attraente usando lozione profumata in un profumo che lui o lei gode.


Lozioni portano solo piccole quantità di profumo in loro. Dal momento che uno si applica solitamente subito dopo la doccia si entra i pori mentre sono ancora aperte e quindi il profumo rimarrà più lungo anche se non odore forte.


Molte persone hanno difficoltà a tenere un profumo sulla loro pelle per lunghi periodi di tempo e a metà strada attraverso una serata che hanno bisogno di rinfrescare il profumo. Puoi farlo in due modi; portare un profumo di feromoni borsa dimensione oppure utilizzare la stratificazione di tenere premuto un profumo. Stratificazione avviene applicando la lozione profumo prima sul corpo appena fate un passo fuori dalla doccia e poi spruzzare il profumo sui punti di impulso; Questo dovrebbe durare per almeno otto ore. Anche scegliere il profumo e non eau de toilette perché il primo è più forte e più duratura. Godetevi i feromoni profumo!

No comments:

Post a Comment