Sunday, August 25, 2013

Che cosa è più importante - la tua ragazza o il tuo orgoglio?

Internet è pieno di saggi consigli su "Come far salire le donne". Cosa indossare, come vestirsi, come agire, interminabili liste di cose da fare e. Così perché che non ci proprio quando abbiamo più bisogno? Perché è che non possiamo mantenere il nostro fresco solo quando siamo intorno alla donna che più desideriamo? Sembra che le donne vogliamo che la maggior parte sono quelli lo troviamo impossibile da ottenere. Ci piace dire a noi stessi che la concorrenza è rigido, ma sappiamo tutti a un certo livello che non c'è che più ad esso di quello – per la maggior parte di noi, c'è qualcosa di sbagliato all'interno.


Non sto parlando di problemi psicologici, qui. Sto parlando del normale lotte e insicurezze che ogni uomo (e ogni donna) si affaccia. Tecnica non cura questo uno – è necessario cambiare atteggiamento e che richiede il coraggio di guardare dentro e porvi alcune domande scomode, come:


(1) Perché devo avere questa donna particolare?
(2) Perché devo avere qualsiasi donna a tutti?
(3) Cos'è che voglio veramente da donne, comunque?


Prendetevi del tempo considerando queste domande. Scavare in profondità. Le probabilità sono che le risposte vi sorprenderà. Le risposte prime che la maggior parte dei ragazzi darà a tutti e tre di queste domande solitamente sarà qualcosa come amore o gratificazione sessuale. Ma se la mia esperienza è alcuna indicazione, la motivazione più importante è qualcosa che non ha nulla a che fare con l'amore o sesso. Al contrario, il motivo più profondo e più importante che motiva la maggior parte degli uomini a cercare "successo con le donne" è quello di stabilire la propria mascolinità.


Ci. Ha detto. Una volta che il grande segreto è stato portato all'aperto e articolato, quello che un tempo sembrava impossibile capire improvvisamente diventa semplice. Nessuna donna può impartire mascolinità a qualunque uomo, perché le donne non hanno alcuna di dare (non qualsiasi tipo di donna che vuoi andare fuori con, comunque). Una donna potrebbe essere in grado di farvi sentire come un uomo, ma lei non può fare un uomo.


Un suggerimento: prendere una vacanza da incontri e scalare una montagna. Entrare nell'esercito. Inizio di battersi per ciò in cui credi sono giusto, non importa ciò che le conseguenze. Fermare in punta di piedi attorno persone cui disapprovazione si temono, li guarda dritto negli occhi e digli quello che pensi, anche se perdi il tuo lavoro o i tuoi amici in questo modo. Si ll perdere molto in quel modo ma fidati di me – si arriva tutto torna più tardi. E quando il fumo ha eliminato, troverai che sei molto più attraente per le donne senza tentare di essere.

No comments:

Post a Comment