Tuesday, August 20, 2013

Shopping per i feromoni umani

I feromoni sono cose interessanti; Tuttavia possono essere complicati pure. Fondamentalmente, i feromoni sono ciò che ci attira ad altre persone. Si trovano nel mondo animale, mondo degli insetti e pure il mondo umano.


Abbiamo secernono sostanze chimiche che possono notare i membri del sesso opposto. Abbiamo inoltre secernono sostanze chimiche che si notano membri dello stesso sesso. Fondamentalmente, i feromoni sono queste sostanze chimiche, secernute dai nostri corpi per dire agli altri chi siamo.


Nel mondo animale, i feromoni sono usati per molte cose. Essi attirano gli accoppiamenti e identificare le specie di altri. Tuttavia, per gli esseri umani, non c'è un sacco di buoni prodotti chimici per attrarre i compagni – o così si potrebbe pensare.


In realtà, anche se non lo sai; i nostri feromoni hanno molto a che fare con chi siamo attratti e quando questo accade. Per questi motivi, lo shopping per i feromoni umani è qualcosa che dovrebbe prendere in considerazione. Sarete sorpreso con quello che si trova.


Per capire ciò che può essere trovato quando lo shopping per i feromoni umani, dovete capire che ci sono diversi tipi di feromoni. I nostri corpi reagiscono certi modi di feromoni differenti, alcuni di loro ci fanno sentire felice ed emozionato; considerando che gli altri possono farci sentire sconvolto e arrabbiato.


Davvero non possiamo controllare quello che i feromoni differenti ci fanno sentire come. Quindi, si vorrebbe negozio per i feromoni che consentono di attirare i membri del sesso opposto e farli sentire un certo modo su di te.


Indossare certi feromoni aiuterà anche presentarsi ad altre persone in un certo modo. Alcuni potrebbero fare altre persone sento calmo quando sei vicino, alcuni potrebbero farli sentire eccitato. Leggi i probabili effetti dei feromoni specifici prima di effettivamente acquistare e li uso.


Come esseri umani possiamo controllare le nostre emozioni, quindi non è probabile che indossa un certo feromone sta per provocare qualcuno a fare qualcosa che altrimenti non hanno fatto. Tuttavia, è un divertimento cosa da pensare e qualcosa da sperimentare.


Shopping per i feromoni umani potrebbe benissimo solo darvi quel leggero vantaggio che avete bisogno di attrarre i membri del sesso opposto.

No comments:

Post a Comment