Monday, August 5, 2013

Come scrivere un annuncio per Internet Dating

Sei abbastanza intelligente per sapere che i grandi incontri dating online sono critiche per il vostro successo nell'attrarre le persone giuste. Incontri dating online sono la possibilità di fare una prima impressione straordinaria, e si ottiene solo una possibilità. Il tuo modo di scrivere il tuo incontri dating online farà una grande differenza nel numero di risposte che si ottiene – e la qualità di ciascuno.


Fondamentalmente si


Per scrivere un annuncio per Internet dating che attrae i singoli più adatti, vorrete decidere che cosa si può onestamente dire di si.


-aspetto fisico
-stile di abbigliamento
-interessi
-carriera (senza nome dell'azienda)


Fondamentalmente li


Vostri incontri dating online dovrebbero includere informazioni circa il tipo di persona che state cercando.


-costruire il corpo
-temperamento o personalità
-scelte di vita
-considerazioni: bambini, animali domestici, ecc.


Accentuare gli aspetti positivi


Enfatizzare tutto di te che è positivo. Se siete ben educati, romantici, intellettuale, energetico, ecc., includerlo in online dating personals.


Eliminare il negativo


Evitate di scrivere commenti negativi. Essi saranno un bivio. Se stanno riprendendo da un cattivo rapporto, non metterlo in online dating personals.


Ora scriviamo un annuncio Internet Dating


Cinque ingredienti di successo incontri dating online sono:


1) positivo, onesta descrizione di voi
2) descrizione positivo di chi vuoi
3) sincero invito a contattare
4) diverse foto onesto
5) nome schermo intrigante


Onesta descrizione di voi


Il migliore personals dating online è onesti, breve, divertente, coinvolgente e sincero. Dire cosa ti piace di persone. Steer chiaro di commenti cinici. Espandere il tuo pubblico di attaccare gli interessi specifici del genere. Gli uomini, tenere indietro su sport e riferimenti di camion. Donne, tacere dello shopping e a lume di candela.


Descrizione di ciò che si desidera


Chiedere chiaramente quello che vuoi. Chiedere onestà e gentilezza. Richiedere la possibilità di conoscere. Chiedere per una buona partita per il tuo bio. Saltare la fantasia e il negativo. Non scrivere che non si desidera, ma che si desidera. Buoni incontri dating online target un pubblico piuttosto che cercare di raggiungere tutti.


Invito


Online dating fine incontri da prendere in giro la gente per contattarti, dicendo che sarà contenti che hanno fatto.


Foto onesto


Foto glamour non hanno posto in online dating personals. Una foto vale mille parole, e ogni parola deve essere onesto. Avere un amico snap 5-10 foto con diverse angolazioni e impostazioni. Ho un amico di sesso opposto scegliere i migliori 3 o 4 al post. I vincitori saranno:


-pulire il fondo
-le spalle e la testa di solo tu
-capelli e/o trucco pulito
-abbigliamento casual abito in colori complementari
-gli occhi vivaci e sorriso
-senza occhiali o lenti fumè


Nome schermo


Incontri dating online ti permettono di mettere un breve titolo sopra o sotto la tua foto. Questo dovrebbe essere intrigante e accattivante. Vale la pena di qualche sforzo. Evitare nomi generici come sam067 o chicago291. Essere creativi e breve. Evidenziare una parte di chi sei: DolphinLover, JazzMan o LatteJunkie.


Campione Online Dating Personals


Ecco un esempio di incontri online dating per le donne:


Io sono una donna all'aperto, slim and trim, con capelli castani e occhi blu.


Vuoi prendere una mountain bike su una limousine stretch ogni giorno. Portami in un piccolo negozio di caffè, ma non a 21 Club di New York City. Amo leggere misteri al rock classico, sdraiato sul pavimento in vecchi jeans e una camicia di flanella. Amici maschi mi hanno detto che sono "divertente di essere con" e "miele senza vischiosità". Più d'importanza, chiudere gli amici dire io sono qualcuno che possono fidarsi per fare la cosa giusta.


Un onesto gentiluomo con buone maniere, un cuore gentile e un amore per la vita all'aria aperta possa trovare me essere "the one" che sta aspettando.


Se siete disposti a conoscere, vi prego di contattarmi subito. Sarete contenti di che averlo fatto!


Ecco un esempio di incontri dating online per l'uomo:


Foto di me come un medio costruire, brown eyed, intrigante artigiano che conosce i significati di Monet e di mogul. Sono solitamente vestito caldi, abbigliamento biologico.


Nei giorni feriali, mi puoi trovare nel mio studio in centro città, ma la sera, invitare amici in musica jazz, vino biologico e conversazione significativa. Se tu e io si incontrano in un fine settimana, io suggerisco le piste o sentieri. Le donne mi chiamano un "gentiluomo" e il "Cavaliere" e il commento sul modo Galante che guardo fuori per loro. (Le loro parole, non la mia!)


Sto cercando una donna tranquilla che è in grado di sinceramente discutere questioni profonde, è onesto e ama uno stile di vita "naturale".


Se non contattare in primo luogo, si prega di eliminare una nota subito. Ti consigliamo di scoprire perché le donne mi chiamano un "cavaliere galante".


Il tuo premio


Quando incontri dating online sono ben scritti e il diritto pubblico di destinazione, troverete più facile vincere il premio.


Negli Stati Uniti, 1 ogni 8 coppie sposati nel 2006 conosciuto online!


Potrebbe essere la prossima.

No comments:

Post a Comment