Wednesday, August 7, 2013

Il modo più veloce per ottenere una donna come te

Cerchiamo di essere onesti qui...


Nella vostra vita, ci sono probabilmente momenti dove ti piace davvero una ragazza, ma non sei sicuro di che cosa si dovrebbe dire per convincerla a come te.


Solo di essere in sua presenza ti rende nervoso e sudato, ma hai paura di dire o fare la cosa sbagliata. Sapete dire o fare la cosa sbagliata potrebbe avere risultati disastrosi!


Così come si può ottenere a voi senza fare come un idiota di te stesso?


Fortunatamente questo è uno scenario comune per molti ragazzi!


Infatti, spesso ricevo email dai miei lettori che chiedono circa il modo più veloce per ottenere una ragazza come loro. La mia risposta è semplice...


Costruire un rapporto!


Che cosa è esattamente il rapport e come si può aiutare?


In sostanza, il rapporto è una comprensione reciproca e la connessione tra due persone. Si può avere rapporto con gli amici e i membri della famiglia, ma nel senso datazione è molto diverso.


Con una ragazza che ti piace, rapport può assumere una forma completamente diversa.


Quando si parla di una donna, rapport è quando viene creato un po ' di chimica (sentimenti romantici e sessuali). Comunemente si scoprirà hai costruito rapport quando si "hit it off" con una donna.


Ora invece di cercare di rendere una donna come te, costruzione di rapport dovrebbe essere la preoccupazione primaria.


Fortunatamente creando rapporto con una donna non è così difficile da realizzare. Qui ci sono pochi semplici passi che possono aiutare a realizzarla:


Passo #1-essere in uno stato positivo


Prima dovrebbe assicurarsi che si sta visualizzando gli atteggiamenti e le emozioni positive quando sei in giro le donne. Visualizzando una vibrazione positiva, scoprirete che le donne si troveranno molto interessante e attraente.


Passo #2-essere energico e pieno di vita


Le donne sono attratte da ragazzi che sono energici e pieni di vita. Questo significa che quando sei in giro le donne, devi essere il divertimento persona che è sempre divertendo e sorridente.


Anche di essere una persona energica, che è necessario sbarazzarsi di sentimenti negativi o le emozioni che ti ostacolano il rapport. Concentrarsi sulla visualizzazione solo cose positive.


Passo #3-essere fiducia


La fiducia è un'altra caratteristica che le donne assolutamente d'amore. Quando stai parlando con lei e costruzione rapport, quindi assicuratevi di visualizzare solo una personalità fiduciosa e amante del divertimento.


Ma se non sei una persona di fiducia, prova faking it o davvero lavorando duramente per trovare che le cause alla radice della vostra mancanza di fiducia.


Passo #4-non preoccuparti di suo gradimento si


Il modo per costruire un rapporto finale è quello di rimuovere tutte le preoccupazioni circa l'esito della tua conversazione con una ragazza. Basta ricordare che ci sarà un sacco di volte in cui alcune donne non saranno interessate a te. Ma se sai che non è la fine del mondo, poi imparerai a godere le conversazioni e non concentrarsi su come ottenere una donna come te.


Quando si impara a visualizzare il "io sono un ragazzo divertente, fiducioso che non auto che cosa le donne pensano" atteggiamento, sarete sul vostro modo di costruire rapport con ogni donna che si incontrano. Una volta che questo accade, sarete in grado di ottenere quasi qualsiasi donna come te!

No comments:

Post a Comment