Sunday, August 11, 2013

Per il vostro primo appuntamento, queste 4 domande di lavoro come un matto

Quello che dici durante il vostro primo appuntamento farà o rompere il vostro rapporto potenziale. Quando le domande diritto prima data che si stanno aumentando le probabilità di attrarre lei e andando su date future.


In sostanza le domande chiedete è l'aspetto più importante del vostro primo appuntamento!


Così che cosa sono i migliori first date domande?


Bene posso dire c'è un tipo di domanda che distrugge le possibilità di creazione di un grande data prima...


È il tipo di domanda che è noioso!


Mi spiego meglio...


Primo grande date implicano conversazioni che creare attrazione e rapport. Pertanto, vostre domande data prime aiutano le probabilità di crescente attrazione. Utilizzando domande noiose, si sta facendo nulla per creare attrazione.


Infatti, se si è data è più come un lavoro intervista quindi due persone che godono di te stesso, allora le possibilità di costruzione di attrazione è minima. Pertanto è necessario sapere quali domande porre il vostro primo appuntamento.


Per aiutarlo fuori, qui ci sono alcune domande prime di data che si dovrebbe chiedere durante la conversazione:


1 - Chiedere 'cosa faresti' domande


Un metodo per disegnare fuori la personalità di una donna è quello di chiedere domande situazionali.


Per esempio si potrebbe chiedere: "che cosa farebbe se sei diventato ricco e non ha mai avuto a lavorare di nuovo?"


Chiedendo domande come questa possono creare conversazioni interessanti, pur mostrando sei un pensatore profondo. Se stai avendo pensare problemi di 'what would you do' domande, poi prendere una copia del "Libro delle domande" di Gregory Stock.


2 - Parlare di suoi sogni e aspirazioni


Le donne amano parlare di loro sogni e aspirazioni.


Quando siete sul vostro primo appuntamento, chiedere le cose che lei ha sempre voluto fare. Una volta fatto questo, farai un collegamento a qualcosa di cui lei ha intense emozioni.


Che cosa è grande è quando si discute di suoi sogni che suoi sentimenti saranno trasferiti a voi. Fondamentalmente si sta creando rapport facendo un collegamento a qualcosa che ama.


3 - Chiedere di hobby e interessi


Donne (e uomini) amano parlare di loro passioni. Se si può chiedere a una donna circa le cose che ama, lei potrai iniziare parlando suo hobby con un atteggiamento molto positivo. Di conseguenza, lei inizierà a trasferire queste emozioni positive a voi e saranno attratti a te perché ti piace le stesse cose che fa!


4 - Portare il sesso nella conversazione


Uno dei miei trucchi segreti per attrarre le donne è di lavorare allusioni sessuali nel mio primo appuntamento.


Se si può prendere in giro lei in maniera sessuale o far apparire divertenti storie sessuali che è successo a uno gli amici, è possibile creare un po' di tensione sessuale.


Una volta che questo accade lei comincerà a chiedersi che cosa siete come in camera da letto. Dopo di che, le cose devono progredire veramente veloce.


Chiedendo la destra prima data domande possono aiutare la transizione da uno altro sapendo a malapena a costruire rapidamente attrazione. Se siete in grado di implementare tutte le 4 di questi argomenti, sarete sul vostro modo di datazione successo istantaneo!

No comments:

Post a Comment