Tuesday, August 6, 2013

Ingredienti di una grande data

La datazione scena è piena di emozioni contrastanti. Per alcuni, è un momento di ansia, preoccuparsi per impressionare l'altra persona. Ore possono essere spesi pianificazione, preparazione e primping di uno aspetto al fine di rendere tale prima data che sarà memorabile e, auspicabilmente, degno di un secondo appuntamento.


Altri possono trovare incontri un momento di grande attesa. Trepidante attesa fino all'arrivo di quel tempo, sapendo che il loro partner è andando ad elargire loro con attenzione, divertimento e risate. Ma vi siete mai chiesti cosa rende una data grande?


Naturalmente, il primo pensiero che viene in mente è l'azienda. Per avere una grande data, è ovviamente necessario avere due persone che hanno una notevole quantità di affetto per l'altro. Ma una volta che avete la giusta chimica tra due persone, è essenziale che l'impostazione per la data è quella che vi piacerà sicuramente.


Se è un ristorante, discoteca, Museo o una passeggiata sulla spiaggia, grande date richiedono una pianificazione, ma ancora devono contenere un elemento di sorpresa e di spontaneità. Ci sono tre regole di base che è possibile utilizzare per garantire che le tue date sarà memorabile, piacevole e degna di un secondo incontro.


Chiave regola #1 - grande date non devono rompere il Mikado


È importanta assicurarsi che non spendere troppo quando si pianifica la tua data. Se si imposta il budget troppo alto, quindi si possono essere creando aspettative irrealistiche nel vostro partner. Possono aspettarsi lo stesso livello di standard per ogni data, quindi assicuratevi di bilancio adeguatamente il vostro data e lasciare il grande spese per occasioni speciali. Con questo in mente, ci sono un certo numero di modi che è possibile pianificare una grande data e risparmiare pure.


Pianificazione di un pic-nic


Una fantastica e non così costosa data è un pic-nic in un parco. Il tuo cestino da picnic di imballaggio dimostra che realmente avete speso tempo preparando per la data. Ci sono un certo numero di varianti che è possibile utilizzare con questa data pure. Per esempio, è possibile pianificare una data romantico picnic di notte e guardare il tramonto. Oppure, se il vostro parco locale ospita concerti, può godere il vostro pic-nic, poi rimanere per il concerto o altre festività locali. Ricordate sempre di portare una candela alla citronella per tenere lontano gli insetti. Un'altra opzione consiste nel pianificare il pic-nic insieme. Può andare a fare shopping per gli elementi per il pic-nic, questo consente di trascorrere alcuni uno una volta e ti aiuta a saperne di più sulle preferenze di altro.


Chiave regola #2 - prime date dovrebbe permettere per un sacco di parlare


Per conoscere l'altro


Molte persone fanno l'errore di andare al cinema al primo appuntamento. Questa non è una buona scelta per una memorabile data grande. Per il momento che il film è finito, si hanno perse due ore di tempo di qualità dove si potrebbe avere state parlando e per conoscere un l'altro. Un'ottima alternativa per la data del film è data Coffeehouse/libreria. Dalla tua data in un caffè la spesa si avrà sufficiente tempo per conversare. Libri di navigazione è un ottimo modo per scoprire più circa il vostro date interessi, gusti e preferenze. Ancora una volta, non è molto costoso e se si sceglie di avere qualcosa da mangiare, si può fare così. Questa data è perfetta per un pomeriggio, e se tutto va bene, si può solo essere trovando che la seconda data è più tardi quella sera.


Chiave regola #3 - Active date sono divertenti!


Considerare la scelta di un'attività per il vostro primo appuntamento. Gioco sport, canottaggio, trekking, canoa o visitare uno zoo sono tutti meravigliosi modi di trascorrere una prima data. Tali date consentono di saperne di più su ogni altro, durante l'assunzione di alcuni di stress e di pressione fuori. Vi sono in un luogo pubblico, ma può avere un certo grado di privacy, come si sceglie. Se entrambi condividono un interesse comune in sport quindi partecipare ad un gioco seguito da una bella cena.


Da ricordare che grande date generalmente non hanno bisogno di essere costoso, che dovrebbe consentire l'abbondanza di comunicazione e che la qualità più importante per avere una grande data è un sacco di divertimento, è possibile garantire che il vostro primo appuntamento sarà un successo e molti più seguirà.

No comments:

Post a Comment