Friday, August 2, 2013

Flirtare per promuovere l'attrazione e la chimica

Al fine di avere la chimica sessuale con un uomo, avete per crearlo da ottenere e mantenere la sua attenzione, dimostrando che sei non come il resto delle donne che ha incontrato e creare una sfida per lui che egli non può non prendere. In altre parole, devi flirtare con lui!


Per alcune persone, l'arte del flirtare bene è solo naturale. Per gli altri, è una lingua antica che non può essere decifrato non importa quanto duramente che si tenta. Quindi cerchiamo di decifrare flirtare bene qui per quelli di noi che sono un po ' perplesso circa esattamente che cosa fare al fine di picco di interesse di un uomo.


Chimica o attrazione deve essere scatenato proprio all'inizio, e si deve essere scatenato da voi. Come a farlo? Per poter aprire a ventaglio la fiamma dell'attrazione, hai tot vai Visualizza l'uomo che sei donna insolita - e non facendo finta di parlare in lingue o essere strano in una sorta di Lemony Snicket di modo. Devi fargli vedere che sei divertente, imprevedibile, intelligente e spiritoso, così come la bella e attraente.


Questo, amici miei, è flirtare al suo culmine. Flirt non è solo di battere le ciglia in un uomo e facendo di lui desidera fisicamente. Gli uomini che fanno tutto da soli senza un sacco di aiuto da parte delle donne. Flirt è circa la promozione e l'attrazione di mantenimento con un uomo. Buon flirt consiste di scherno, sarcasmo, essendo un po' troppo grave per la situazione, ma scherzando sotto, rompendo i limiti "socialmente accettabili" sullo spazio fisico, come raggiungere fuori e toccare una mano o una spalla delicatamente o interpretare la comunicazione tramite un sottotesto sessuale o fare allusioni sessuali/sensuale - per citarne alcuni.


Busting su di lui, essendo un po' troppo intensa verso lui, ecc., tutti non solo generare attenzione perché sono sorprendenti, ma che l'attenzione in particolare sulla chimica tra i due di voi. Essere spontanea conduce ad un'atmosfera dove entrambi le persone sono impazienti di sapere cosa accadrà dopo, egli si può ridere, egli non può sapere come rispondere e lui può anche ottenere un po ' scosso, ma questo non è necessariamente una cosa negativa. Queste sono tutte le cose buone che funzionano a tuo favore, perché condividono un comune aspetto positivo – l'emozioni e l'attenzione sono focalizzati su di voi!


Tutte queste cose hanno in comune è che essi sono imprevedibili per un uomo, e che davvero quadranti su attrazione per lui. Questo ottiene la sua attenzione e mantiene ancora più importante - perché lui non sa cosa sta per accadere. Questo, a sua volta, conduce a che bella cosa chiamata chimica sessuale - che è due persone coinvolte e flirt, l'attenzione concentrata su un altro, desideroso e aperto il linguaggio del corpo e avendo solido contatto con gli occhi. Sua non circa sempre lui a guardare te - sua circa ottenere lui di VEDERVI.

No comments:

Post a Comment