Saturday, August 24, 2013

I feromoni umani e attrazione sessuale

I feromoni sono cose incredibilmente potente, e non molte persone sanno che ci sono i feromoni umani coinvolti nell'attrazione sessuale. Che è di destra ci sono in realtà umani feromoni per attrarre il sesso opposto, significa che ci sono alcuni feromoni che sono già nel vostro corpo che sono in grado di rendere il sesso opposto attirati a voi.


Ci sono in realtà diversi diversi feromoni umani coinvolti nell'attrazione sessuale e uno di questi è semplicemente l'odore del corpo di una persona. Questo non vuol dire che ha di cattivo odore, ma gli studi sono stati fatti dove i partecipanti indossavano vestiti con nessun profumo, deodorante o qualsiasi altro odore fabbricato messo.


Alla fine di questi studi, i membri del sesso opposto è sono detto di odore l'abbigliamento che veniva indossato dal sesso opposto, e per la maggior parte del tempo, i commenti sono stati incredibilmente positivi. Pertanto, anche se siamo tutti tendono ad utilizzare una sorta di profumo, Colonia, spray corpo e così via, è in realtà nostre personali feromoni che attraggono sessualmente persone a noi.


Tuttavia, non è tutto ciò che spesso quando gli altri possono effettivamente l'odore di nostri feromoni, perché noi stiamo coprendo quell'odore costantemente con altri odori materializzati e spray. Tuttavia, ci sono eccezioni alla regola. Per esempio, quando le donne sono mestruazioni, si dice che il corpo emana feromoni più forti che attirano gli uomini più di qualsiasi altro momento del mese.


Per gli uomini, lo stesso tipo di regola si applica soltanto esso è considerato che quando essi sono sudorazione - tale come dopo un lungo allenamento - quando hanno i feromoni più umani che stanno venendo fuori di loro e così quando le donne reagiscono più attratto da loro.


I feromoni umani sono veramente affascinanti perché non è tanto un odore troppo potente o anche notevole, ma piuttosto i feromoni sono fondamentalmente inconsciamente prese in. Anche se noi non possiamo necessariamente loro abbastanza per rendersi conto di ciò che noi stiamo odore odore, noi stiamo immediatamente attratto da membri dell'odore opposto quando essi emettono i feromoni reali.


Ci sono stati tentativi negli anni per creare profumi e spray corpo che in realtà l'odore come feromoni umani, e la popolarità di questi elementi è in aumento giorno per giorno.

No comments:

Post a Comment