Monday, August 26, 2013

Che cosa è Chat Room

Essendo parte migliaia di chilometri di distanza è mai una waterloo questa era del computer. Con l'emergere di alta-tecnologia, portando i servizi migliori e sorprendenti, non ci sarà mai un problema di parlare e comunicare con un amico, parenti, famiglie e speciale qualcuno all'estero. Bisogno di preoccuparsi su come contattare le persone speciali, senza dover pagare bollette a lunga distanza telefono costoso! Chat room è un posto disponibile tutto il giorno e tutta la notte, ovunque e in qualsiasi momento. Tutto quello che dovete fare è accedere e connettersi, ma assicurarsi che siete tutti nella stessa stanza di chat. Scoprire che cosa è una chat room tutto.


Una chat room è un usato principalmente dai mass media per descrivere qualsiasi forma di conferencing sincrono o asincrona anche videoconferenze.


Chattare usando il testo-base


Chat online è un metodo di comunicare inviando messaggi a persone tempo reale in essere nella stessa stanza di chat. Prima l'emergere di chat online, il genere più popolare era l'IRC (Internet Relay Chat). Sebbene IRC è stata a lungo popolare da allora e adesso, molti vorrebbero introdurre nuove e più moderne stanze di chat. Ciò che permette agli utenti di selezionare un'icona identificativa e modificare l'aspetto del loro ambiente nella stanza di chat testuale è la GUI (Graphical User Interface).


L'utilizzo di messaggistica istantanea ha consentito CHATTER inviare il messaggio più presto online. Utilizzando l'elenco di contatti, puoi chattare per i tuoi amici da diversi posti che sono online e con la stessa stanza di chat, la disponibilità di chattare con più utenti è incorporata, ma queste conversazioni sono limitate all'elenco contatti dell'utente solo.


Ambienti grafici multi-utente


Esperienza di chat online aggiungendo grafica in 2D o 3D che impiegano la tecnologia della realtà virtuale. All'utente una rappresentazione grafica di uso che può essere spostata in un ambiente grafico o sullo sfondo. I mondi virtuali sono in grado di incorporare i giochi in un particolare multi giocatore giochi online e altri materiali didattici. Altre stanze di chat visual hanno anche delle comunicazioni audio e video, consentendo agli utenti di vedere e sentire l'altro.


Attività nella chat room


Per condividere informazioni tramite gruppi di utenti testo è l'uso primario della chat. L'utilizzo di web cam e la condivisione di file sono stati abilitati dalla nuova tecnologia per essere incluso nel programma. Sesso online nella chat room è conosciuto come cybersex, dove gli utenti di visitano questo luogo per vivere il sesso in chat room attraverso citazioni x-rated per ottenere la stimolazione. Ma l'uso principale è quello di incontrare persone, vecchi e nuovi, proprio come nel locale bar, coffee shop, biblioteca, negozi di alimentari, centri commerciali, ristoranti e altri luoghi pubblici avendo raduni pubblici.


Come comportarsi in chat room


Ci sono alcune regole che richiede la stanza di chat da seguire in ordine e mantenere l'integrità e la sicurezza degli utenti. Linguaggi offensivi non sono consentiti per essere utilizzato, o promuovere hanno, violenza e altri aspetti negativi. Utilizzando tappi blocco grassetto e battitura testi sono fortemente scoraggiati. Hanno regole da seguire da parte degli utenti in chat online.

No comments:

Post a Comment