Friday, August 23, 2013

I feromoni umani migliorare la vostra attrazione sessuale?

I feromoni umani sono sostanze chimiche naturali prodotte dal corpo che si pensiero per causare l'attrazione tra sessi opposti. Mentre si crede che ci sia qualche connessione, l'analisi reale si trova in quanto fanno i feromoni umani e attrazione sessuale dipendono dalla vicenda.


Gli scienziati hanno determinato una marcata differenza nei feromoni tra maschi e femmine. Esso ha anche stato guardò come a perché ci sono i feromoni differenti per ogni genere.


Dato che ci sono ancora alcuni aspetti inesplorati di feromoni umani, ci sono anche opinioni diverse sulla sua efficacia. Alcuni scienziati non credono i feromoni sono importanti nell'uomo come in altre specie.


Creatori di feromoni umani sintetici credono che essi sono molto importanti in attrazione sessuale. Infatti, questi produttori vendono questi feromoni sintetici sulla base del fatto che aiuteranno una persona attrarre qualcuno del sesso opposto. Questi ormoni sintetici utilizzati come un profumo o aggiunto a un profumo.


L'idea è che, integrando i proprio feromoni diventerai più attraente per il sesso opposto.


L'uso e l'efficacia dei feromoni nel Regno animale sembrano suggerire che eseguono la stessa funzione con gli esseri umani come bene. Molte persone giurano usando i feromoni sintetici per ottenere una data.


È tutta una questione di esperienza personale, davvero, perché la scienza ancora sembra essere in contraddizione con se stessa oltre una prova inconfutabile. La cosa più importante è se si può dimostrare a te stesso che c'è un legame tra i feromoni umani e attrazione sessuale.


Clienti soddisfatti e ripetizioni sono solitamente una buona indicazione se c'è sostanza dietro affermazioni, e in questo caso sembrerebbe dimostrare che i feromoni umani e attrazione sessuale sono collegati. Molti clienti acquistare nuovamente e testimoniano che i feromoni funzionano.

No comments:

Post a Comment