Wednesday, August 28, 2013

"Sei un bravo ragazzo, ma..." Come uccidere il drago temuto 'bacio della morte'

"Beh, [Inserisci qui il tuo nome], sei un ragazzo veramente bello, ma..." Suona come un disco rotto? Allora continuate a leggere...


Il 'bravo ragazzo' datazione trappola è detto di essere qualcosa come l'Hotel California - si può verificare ogni volta che ti piace, ma non può lasciare mai. Ma può sfuggire. E credimi, a meno che il tuo viso appare come una patata Idaho che ha appena ottenuto investita da un camioncino, il problema è tutto nella tua mente.


Essere non avvertito, però - ci sono nessun rapide. Questo è sicuramente un programma di 12 punti ("Ciao, il mio nome è Jake Danger e sono un bel ragazzo".) In questo articolo viene eseguito attraverso un passo, la preparazione psicologica. Si suppone che il problema è sempre seconda date, quelli non prime (ma può essere adattato per l'uso da parte di coloro che non possono ottenere i dati del primi). Funziona meglio se fai parte di una rete sociale consistente come una scuola, azienda o anche una folla di clienti abituali in qualche riunione sociale; ma funziona abbastanza bene anche senza questo vantaggio.


Va qui:


(i) ottenere una data. Scegliere qualcuno che ti piace veramente (Chiudi gli occhi per un attimo e dimenticare quanto caldo è lei. Vorrebbe ancora essere sua amica? Buona). Non invitare la ragazza dei tuoi sogni su questo, perché questa è una data pratica e deve guardarla in questo modo. Non ti preoccupare, tua data otterrà sopra esso - chissà, forse lei è semplicemente praticando troppo...


(ii) l'apertura: presentarsi vestito come un ragazzaccio - indossare una giacca biker nero o qualcosa del genere (non va troppo lontano ora - un viola Mohawk è sicuramente fuori discussione a meno che lei è in punk rock). Se lei fa un commento denigratorio su di esso, tanto meglio - buona bonariamente d'accordo con lei che sei cattiva. Il peggio, in realtà...


(iii) durante la data: È veramente come lei, giusto? Ovviamente stai disinteressatamente cercando di farla felice, piuttosto che essere gentile con lei, così lei sarò come te e renderti felice. Questo è fondamentale - se stai davvero cercando di farla felice allora voi non strisciare, perché dopo tutto si sa che le donne odiano strisciare, non? Sarebbe bene fare qualche anticipo specchio anteriore anima ricerca per esaminare le vere motivazioni e modificarli se necessario. E a proposito, è OK per avere uno scopo più egoistico, secondo (per sfuggire alla trappola di ragazzo bello) - solo mantenere l'attenzione sulla sua felicità, mentre lei è in vostra presenza. E non parlare troppo.


(iv) la fine del gioco: lei sua porta di casa e a piedi circa 0,8 secondi prima che lei inizia con il vecchio "sei un bravo ragazzo, ma..." routine, girarsi e proseguire per la vostra auto senza una parola. Il tempismo deve essere impeccabile qui - un secondo troppo presto e vi imbatterete come demente o dispettoso; un secondo troppo tardi e ti guarderò come un cucciolo che è appena stato schiaffeggiato quando si avvicinò per essere accarezzati. La vita è un gioco di centimetri, baby. Un paio di secondi dopo, girare la testa indietro (senza rompere la falcata), il sorriso e la strizzatina d'occhio, poi tornare indietro verso la vostra auto e guidare nel tramonto. Non dire una parola, anche se lei ti parla. Non devi spiegare a te stesso. Dopo tutto, lei è una ragazza bella, ma...


Fidati di me - se fate questo uno a destra, che delizierà segretamente lei.


E mantenere un sorriso sul tuo viso - questo dovrebbe essere tutto preso in uno spirito di divertimento.


(v) l'indomani: completamente soffia. Essere gentile con lei, se eseguito in lei, ma lasciare che il suo approccio, piuttosto che l'altro senso intorno. Non permetterle di parlare di te in una seconda data (solo amici andrà bene, però). E se lei non avvicinarsi, così che cosa?


(vi) Ripetere passaggi secondari (i) a (v) sopra con parecchie donne diverse in diverse date diverse prime. Preferibilmente queste donne dovrebbero tutti essere parte della stessa rete sociale, anche se hanno bisogno non conoscono direttamente. Questo può ottenere un brusio andando di te, e funzionerà a vostro vantaggio. Così mantenere la giacca biker. Anche se esso non scintilla un ronzio, non CREDERETE che cosa farà per il morale.


(vii) stare davanti allo specchio, guardare i tuoi occhi e ripetere la seguente frase 137 volte al giorno: "nessuna donna vale il mio orgoglio. Nessuna donna vale la pena il mio orgoglio. Nessuna donna vale la pena il mio pr... "


Se non si può ottenere un primo appuntamento, poi pratica completamente soffiando fuori donne cui altare è usato per adorare davanti. Il tuo spirito dovrebbe essere di buon umore indifferenza, non rabbia o dispetto (rabbia e il rancore sono segni di debolezza).

No comments:

Post a Comment