Monday, January 16, 2012

8 Quick modi per rilassarsi prima di una Big Date

Così non siete stati fuori su una data per un po' e sei nervoso che potrai fare o dire la cosa sbagliata. O forse il vostro data ultima era tale disastro che avrebbe dovuto avere un rating 5 sul canale meteo. Ottenere nervoso prima di una data è comprensibile. Essi saranno attratti a voi? Entrambi sono sulla stessa lunghezza d'onda? Sarete in grado di controllare la vostra bocca da dicendo qualcosa di che tuo cervello sa è stupido?


Gli errori si verificano di solito quando i livelli di stress sono elevati. E permette di affrontare la datazione è un lavoro stressante. La cosa migliore che puoi fare prima una data is…relax…So che è più facile dirlo che fatto ma qui sono 8 chillout prima le tue date in modo semplice arriva in modo che in realtà hanno un buon tempo sulla tua data senza qualsiasi mis-Steps nervosa.


1. Meditare o se quello suona troppo mistico appena chiudete gli occhi e concentrarsi sul tuo respiro, sento che va in e sentirlo uscire. Can you feel it fluire attraverso le narici nei vostri polmoni? Lo stomaco espandere troppo? Se lo fa allora sapete che il vostro respirare profondamente e si otterrà il massimo vantaggio dall'attività. Vedere se è possibile concentrarsi sulla pausa tra i respiri e che tra un'inspirazione ed un espirare. Farlo per 5 minuti o farlo per 20 - la lunghezza non è importante quanto la vostra attenzione in questo periodo.


2. Sing. Davvero forte. Ovviamente questo non sta andando a lavorare in un ufficio, ma è grande in macchina, soprattutto di notte, se siete preoccupati per altre persone ti guarda stranamente.


3. Stretch. Provare in piedi con i vostri piedi larghezza dell'anca a parte e poi prendere un respiro profondo, salgono sulle dita dei piedi e raggiungere fino al soffitto con i polpastrelli. Tenere premuto per come è possibile. E quindi rilasciare lentamente il respiro, le braccia e infine mettere i talloni indietro sul terreno.


4. Fare una passeggiata anche se è proprio dietro l'ufficio o il vostro salotto. Oppure si potrebbe camminare alla cassetta postale o fare 6 starjumps o mettere su qualche musica danza. Tutto ciò per ottenere il tuo corpo che si muove e quelle endorfine che scorre.


5. Datevi un massaggio veloce - vostri piedi o delle mani sono buoni posti per iniziare un trattamento rapido. Tenere qualche lozione di crema o corpo di mano alla vostra scrivania o nel tuo comodino e sarete sempre pronti per regalarsi. E prenditi il tuo tempo - dopotutto si sanno i bit che ti piace.


6. Collegare con il vostro bambino interiore - non una verticale o una ruota di carro - questo non è andare a lavorare al chiuso, ma se stai indossando pantaloni non non c'è alcuna ragione perché si può fare e nel parco sul vostro modo di soddisfare la tua data. E mentre ci sei hanno un andare sulla diapositiva troppo (non una buona opzione se stai indossando bianco e la sua probabilmente una buona idea per assicurarsi la rampa è pulita, prima si fa scorrere).


7. Andare da qualche parte privato ed essere così incredibilmente arrabbiato come è eventualmente possibile e cercare di rimanere arrabbiato - troverete che 9 volte fuori di 10 non sarà in grado di sostenerlo. L'idea è di non ottenere tutti lavorato fino e poi vai e spruzzare la vostra rabbia alla vostra data. Si tratta di ottenerlo tutti fuori e poi affrontare qualunque situazione deve affrontare. Per fare questo che è necessario assicurarsi che non lasciare tuo spazio privato fino a quando ti senti come tua rabbia ha tutto andato. Sentiamo tanto di gestione di rabbia quando non è realmente circa la gestione dell'it, ma piuttosto la lasciando fuori. Basta ricordare la regola d'oro: il suo OK ad arrabbiarsi ma la sua non OK per portarlo fuori su qualcuno o qualcos'altro.


8. Leggere narrativa - quasi tutti d'accordo che la fiction è un meraviglioso fuga dal giorno per giorno. Non c'è niente abbastanza come fare un passo fuori della vostra vita e nella vita dei personaggi in una buona storia. E un buon racconto è la cosa giusta per una sessione di chillout di 15 minuti. Non so da dove iniziare? Da un'occhiata a www.espressofiction.com per alcune fiction fresco che possono essere inviati a voi via e-mail ogni settimana.


Spero che questi suggerimenti lavorano per voi il vostro prossimo appuntamento. Si potrebbe anche trovare che vi piaccia!

No comments:

Post a Comment