Sunday, January 15, 2012

Online Dating dilemmi

Traversando la scena di dating online può diventare una situazione travolgente; questi articoli verranno aiuterà si indirizzare nella giusta direzione.


Ci sono alcuni scenari comuni che molti Datari online alla fine l'esperienza, e ognuno può sembrare una pietra d'inciampo, impedendo il modo per una vita più felice, più luminoso di amore. L'esperienza più comune — e spesso uno dei primi — è il segno di impulso fino periodo; sfogli un paio promettendo profili che catturano il vostro interesse, e non si può fare ma per correre e Iscriviti, postando un primo profilo del progetto. La seconda più comune esperienza è quel momento del primo contatto, ma non siete sicuri di come procedere, o che se dovreste prendere giù il tuo profilo interamente. E poi c'è quel online dating overload sensazione, una sensazione d'ustione fuori. Possiamo aiutare; seguire il nostro Consiglio per un'avventura di incontri online più piacevole.


OK, ho appena creato un nuovo profilo e io sono pronto a incontrare nuove persone, ma come a procedere? Cosa devo fare?


Quindi hai appena firmato e sono pronto a prendere il mondo di dating online dalla tempesta. Si può essere tentati di contattare una moltitudine di persone — chiunque con gli occhi azzurri, o una discreta distanza; Questo approccio di "spam" a dating online è una mossa sbagliata. Questo approccio disperato davvero non si ottiene molto lontano nel mondo online dating. Scegliere cinque o sei persone e vedere se qualcuno di essi funziona Se no, passa a molti altri. Non sopraffaccia voi stessi, gettando fuori una grande datazione netto, vedendo se qualcuno morsi — non siete su una corsa contro il tempo. Take it easy mio amico; buon divertimento e divertirsi.


È sempre opportuno mantenere le vostre prospettive di datazione ad un numero gestibile. Non volete diventare disorganizzata, mescolando profili, confuso e tangling interessi, hobby e bivi con una miriade di individui. È Susie colui che ama la combinazione di rocky road con gelato alla fragola, o è lei quello che detesta le giornate di pioggia? Si tratta di Brad o Steven che sarebbe piuttosto rannicchiarsi con un romanzo di buon mistero che guarda una partita Lakers? Non ricordo! Mantenere note è un buon modo per gestire tutti i tuoi contatti; li volete pensare che avete un centinaio di persone nella vostra coda di datazione. Non dare loro l'impressione sbagliata.


Leggendo alcune email, è molto comune per le persone a credere che hanno trovato loro vera anima gemella. Ogni parola che persona scrive nel loro scioperi e-mail una corda romantica, e non riesco a trovare un singolo difetto — sono perfetti! Non costruire le vostre aspettative troppo elevati; voi avete solo appena passata la prima di molte fasi. Scambi di e-mail quindi iniziale dopo, inizia con qualche chat di telefono amichevole. Conoscere la persona a livello intellettuale; presto, si può scoprire che l'hook di potenziale fino abbastanza non va bene l'immagine che si aveva in mente, e questo potrebbe risparmiare un sacco di energia sprecata. Tre settimane è una buona quantità di tempo prima che si è pronti per il prossimo livello — la prima riunione in persona!


Nostra connessione è perfetto; Stiamo ottenendo gravi. Cosa devo fare ora?


C'è un momento quando si chiede di te stesso "è tempo di prendere il mio profilo?" Hai trovato la vostra corrispondenza del prefetto e ora ti stai chiedendo il tuo profilo galleggianti intorno nella datazione paese delle meraviglie. La questione essenziale è sostanzialmente questo: "questa è l'unica persona che voglio vedere?" Se la risposta è sì, allora non dovreste avere nessun prenotazioni circa la presa giù il tuo profilo. Si può essere tentati di attendere che l'altra persona abbattere il loro profilo in primo luogo, che prendendo come un segno di ricambiare le loro buone intenzioni. Spetta a voi. Il corso migliore sarebbe di prendere solo giù il tuo profilo quando si sente che il tempo è di destro e non anche dire l'altra persona; le probabilità sono che staremo a vedere che avete e ti chiederà su di esso.


Non si sevizia voi stessi da incessantemente verifica il profilo di vostri cari appena trovato, attraversando le dita, sperando che è stato tolto per bene. Evitare questo — se vi trovate a costantemente eseguendo controlli ripetitivi profilo, andare a fare qualcos'altro; guardare la TV, leggere un libro, esercitare — nulla per evitare la voglia di spiare. Se non si può semplicemente a fermare la sollecita assillante, c'è una soluzione semplice: basta chiedere!


Resistere alla nozione di sollevare un viaggio di senso di colpa, sostenendo che poiché hai preso il tuo profilo, è giunto il momento che fanno lo stesso. E non effettuano l'antic grado scolastico di "se non prendetelo giù, non voglio vederti più". Per cominciare, semplicemente dichiarare che ti senti una bella connessione con loro; chiedere loro se sono pronti ad oggi si esclusivamente. Se il vostro potenziale amante dice di no, quindi dovrete decidere se si può vivere con quella persona mantenendo il loro "opzioni aperte", per intenderci. Spesso, la fiducia è una svolta importante su — amplifica notevolmente vostra personalità avventurosa, in uscita; Se non vogliono abbattere il loro profilo appena ancora, si desidera modo risposta con qualcosa di simile: "Beh, che è freddo con me, ma non credo che troverete un altro cattura come me in qualsiasi altro luogo."


Sto sperimentando overload datazione; Sto diventando jaded verso dating online?


È spesso una buona idea di prendere una pausa dalla scena sociale online — prendersi delle pause di riflessione e di ricostituire il vostro spirito. Scorrere i profili di centinaia di potenziali compagni può diventare noioso, e si può anche sentire come rinunciare alla ricerca tutti insieme. Il miglior consiglio è di non rinunciare. Sono i sentimenti stanchi che sono turbinano intorno dentro la tua testa — come tutte le cose nella vita — temporanea. Vai in linea e prendere una pausa dal tuo computer. Non controlla indietro finché non hanno superato un paio di settimane; avete bisogno di tempo per ringiovanire — sarete felici che hai fatto.


Una volta che ottenete indietro nel mix, sarà necessario effettuare un'analisi di che cosa è andato storto, l'ultima volta che si erano sweetheart caccia. Che cosa stai facendo che ha bisogno di miglioramento? Chiedono per date troppo presto? Hai una foto sul tuo profilo?


Come tutto nella vita, eccesso nel nulla è mai una buona idea. Limitando la quantità di tempo che passate on-line può essere molto utile — lunghi periodi di ricerca è sicuro per rendere i vostri occhi rigonfiamento e la testa in pop. Datevi sempre qualche tempo per riposare la testa e gli occhi. Passo via per un paio d'ore — durante questa finestra di tempo nuove persone hanno sottoscritto, accrescere la tua eccitazione e la probabilità di trovare che speciale qualcuno.

No comments:

Post a Comment