Tuesday, January 17, 2012

Come scrivere un profilo personale frizzante

Il tuo profilo è il primo e forse il più importante dating online tool. È ciò che rende le prospettive decidere contattare l'utente (o non). Seguire questi suggerimenti per creare un profilo personale frizzante che si distingue dalla folla.


1. Prima di fare una bozza del tuo profilo su un pezzo di carta o di un documento di elaborazione testi come Word, WordPad o WordPerfect ecc. Scrivere tutto su questo progetto. Non preoccuparti di lunghezza appena ancora.


2. Il tuo nome utente è una rappresentazione di chi sei veramente. Dovrebbe anonimo ma descrittivo. Se siete alla ricerca di una relazione seria, evitare nomi suggestivi come "hotpants21" o "2hotnsexy". Inoltre, evitare il banale e abusato come "Principe azzurro" o "Betty1625".


3. Quando picking un nome utente, potrebbe aiutare a zero in un interesse, attività o personalità (esempi, "amichevole-n-affettuoso", "cutesmile" ecc.). Essere originali.


4. Conosci te stesso. Chiedere i tuoi amici quello che piace di te o che cosa si distingue. Ciò che rende la buona compagnia? Quali sono i vostri attributi più meravigliosi? Che cosa è come di essere con voi? Mettere tutti giù sul tuo progetto.


5. Una foto è importante. Indagini da siti di dating indicano che siete 10 volte più probabilità di essere contattato se hai una foto nel tuo profilo. Pubblicare una foto decente, buona. Basta non usare una foto che non rappresenta non è più il tuo aspetto attuale: questo infastidisce Datari online.


6. Essere onesto. Don't lie sulla tua età (abbastanza comune on-line), aspetto, istruzione livello ecc. Essere se stessi e mostrare loro che sono davvero.


7. Utilizzare un buon titolo. Rendere positivo, caldo, aperto e descrittivo. Evitare gli stereotipi e le frasi abusati. Vostro titolo dovrebbe dire qualcosa su di te (esempio, "signora Cute ama la vita all'aria aperta").


8. Essere positivo; evitare di parlare i vostri rapporti falliti o cattive esperienze.


9. Dire quello che vuoi. Se siete in cerca di una relazione seria, o vogliono avere figli con la persona giusta, in futuro, dire che. Ciò contribuirà a disegnare prospettive compatibile.


10. Edit. È il momento di tagliare il disordine o qualsiasi cosa che non è importante. Persone sono occupati, quindi cercate di rendere breve e dolce. Controllare l'ortografia e la grammatica e affinare il tuo profilo personale prima di presentare finalmente.

No comments:

Post a Comment