Tuesday, January 3, 2012

È il tuo annuncio personale incontri davvero personale?

Più si dice su di te, migliori saranno le tue risposte


Se siete qualcuno che guarda le sezioni annuncio personale di giornali e riviste o esplorazioni on-line, ma non è convinto che questa forma di datazione è per te? Forse il mondo intero annuncio sembra troppo impersonale a voi – ma questi annunci hanno lavorato per migliaia di persone e se li utilizzi correttamente, potrebbe funzionare per voi troppo.


Annunci personali on-line e tradizionali sono utilizzati sia un'ampia varietà di persone a trovare un nuovo partner o solo un nuovo amico. Non si può fare con successo senza dire alla gente un po' su di te, ma è possibile farlo senza fare voi stessi vulnerabili agli altri. Provare queste tattiche semplice quando si sta preparando il tuo annuncio personale:


Anonimo, non impersonale


Preoccupazioni per la sicurezza significano che annunci personali meglio rimangono anonimi fino a quando si decide di voler dire a qualcuno che siete. Questo non significa che non puoi essere personale quando si sta compilando il tuo annuncio, tuttavia. In realtà, più dire alla gente su di te, tanto più è probabile tu sei per ottenere risposte da persone che si desidera incontrare. Non dare i numeri di telefono, indirizzi email, indirizzi di casa o nomi completi, ma fare il tuo annuncio personale positivo e attraente.


E tu?


Persone stanno leggendo gli annunci personali per trovare qualcuno che potrebbe essere compatibile con. Al fine di avere una possibilità di attirare il tuo partner ideale, è necessario dire loro che cosa siete come e le cose che ti interessano. Fornire i dettagli come ti piace, perché un annuncio personale che si differenzia dalla norma è quella che si starà ai lettori. Riassumendo se stessi in 30 parole suona dura, ma se si avvia con un elenco di tutti i tuoi punti positivi, sarete sorpresi di quanto facile è di concentrarsi su quelli che pensi che potrebbe ottenere una buona risposta. Vuoi che i tuoi lettori a venire via con un'immagine mentale di voi e il vostro stile di vita.


La foto


Se potete, post una buona fotografia di te stesso. Ci sono alcune regole per la pubblicazione di foto, che troverete ulteriori informazioni sull'un buon sito di datazione. In generale, però, scegliere una fotografia che mostra solo voi, in una posa rilassata e informale. Don't get foto scattate appositamente-solo utilizzano una foto di buona vacanza e non usare uno che è suggestivo – solo gli otterrà il tipo sbagliato di risposta.


Annunci personali non sono impersonali; sono solo un altro ottimo modo di collegamento con le persone che non avreste altrimenti l'opportunità di incontrare. Usarli con saggezza, e vedrai esattamente come può migliorare vostre esperienze di datazione.

No comments:

Post a Comment