Saturday, January 7, 2012

Farsi notare con incontri Online

Assicurarsi che vi levate in piedi dalla folla datazione - con una grande foto... .


Aggiungendo la vostra fotografia al tuo profilo personale è un ottimo modo di farti notare, ma è l'unica cosa che molti Datari internet sono riluttanti a fare. Molti dei profili che è visualizzare avrà fotografie attaccati, ma che non può convincere che avete bisogno di fare lo stesso.


Persone che non pubblicare la loro fotografia spesso dire che essi sono troppo timidi, o che sono preoccupati per la sicurezza. Ricordo che la datazione di tutto punto di internet è quello di attrarre la gente di solito non incontrerete e permettendo loro di vedere che cosa assomigliate è molto diverso dal dare il tuo numero indirizzo o telefono. Se siete preoccupati che la tua foto può fare voi giustizia - non. Foto dà solo persone un'idea di che cosa assomigliate. E ' pensata non essere portafoglio modello o una rivista patinata standard - e persone che rifiutano si basa solo sulla tua foto non sono probabilmente vale la pena di conoscere in ogni caso.


Ancora dubbi? Qui ci sono alcuni buoni motivi perché dovrebbe inviare la tua foto:


1. Studi hanno dimostrato che la datazione profili senza foto hanno maggiori probabilità di ottenere passato sopra rispetto a quelli con foto bene, chiare ad essi connessi.


2. Non postare una foto può portare altre persone a sospettare che hai qualcosa da nascondere.


3. Una buona foto è un'attenzione-grabber. Anche se la maggior parte delle persone non giudicare esclusivamente sulla vostra fotografia, esso potrebbe essere la cosa che sprona a loro a leggere il resto del tuo profilo e mettersi in contatto.


Ricordate che la fotografia non deve essere l'immagine perfetta. Ha solo bisogno di essere chiaro e preferibilmente uno che non comprende altre persone. Nel lungo periodo, potrebbe aumentare le tue possibilità di essere contattati da altri interessati Datari, dandovi l'opportunità di mostrare loro che cosa siete come nella vita reale!

No comments:

Post a Comment