Wednesday, January 25, 2012

Come attrarre le donne con il vostro atteggiamento

Se ci fosse una pillola magica che si poteva pop per farsi più attraente per le donne, prendereste esso?


Le probabilità sono che la maggior parte degli uomini sarebbe dare risposta con un clamoroso sì. Dopo tutto, chi ha il tempo per stare al passo con la consulenza di datazione innumerevoli e consigli elargiti dalla datazione guru che promettono che facendo quello che dicono di fare, le donne sarebbero venuto a frotte accattonaggio per far loro sopportare i vostri figli?


Ma poiché la realtà morde, non esiste nessuna tale pillola. E le specie maschio, fin dall'inizio della civiltà, ha lavorato su facendosi l'oggetto di interesse e l'attenzione delle sue controparti femminili. Anche adesso, in questa età di datazione di siti web e velocità datare l'obiettivo non è cambiato.


Così perché è possibile che alcuni ragazzi sembrano farlo bene tutto il tempo mentre il resto sembra rimanere sfortunato non importa che cosa fanno? Alcuni direbbero che sguardi e apparizioni avevano tutto fare a questo proposito. Ma non è tutto vero.


Mentre si può essere così che come un ragazzo assomiglia questioni al fine di catturare l'attenzione di una donna, che da soli non farà lui totalmente attraente. Ciò che rende il ragazzo andarci da "Hi. Tu solo?"a"Good morning, bambola."è il suo atteggiamento.


Atteggiamento per definizione è tuo outlook e mentalità verso ogni situazione. Nello scenario di datazione, significherebbe come comportarsi e pensare quando si tratta di avvicinarsi a una donna, chiacchierando con una conversazione con lei e trattando il suo solo un tantino più speciale rispetto al resto delle donne nella stanza.


Così che tipo di atteggiamento se avete?
Un sacco di ragazzi pensano che hanno bisogno di impressionare le donne a se stessi rende attraente. Mentre fare un'impressione è importante, è necessario assicurarsi di che impressione è davvero voi. In caso contrario, vostro atteggiamento verso la datazione mostra che sarebbe piuttosto fare false impressioni e fondamentalmente si trovano, così che è possibile ottenere quello che vuoi. Non è esattamente un tratto attraente, non è vero?


Invece, sviluppare l'atteggiamento "Così come sono". No pretesti, non va in onda – appena che cosa sei veramente. Molto poco niente altro fa uno più attraente per le donne che vedere un ragazzo che è totalmente onesto chi e ciò che egli è.


Ma resisti, che non è di dire che si dovrebbe lasciare totalmente che voi stessi andare. L'atteggiamento "così come sono" non significa non preoccuparsi di vestire in bei vestiti, solo perché tu sei più di un tipo di pantaloncini-e-flip-flop di ragazzo.


Non in meno. In realtà, l'atteggiamento "come è" dovrebbe stare nel backstage. L'idea principale è che non hai bisogno di fingere di essere il tipo sensibile scrittore quando sei più di un tipo di calcio lunedì notte di ragazzo. Ma allo stesso tempo, è necessario fare uno sforzo per mettere il piede migliore in avanti.


Fare questo il tempo di osservare il vostro meglio. Non hai bisogno di guardare come gemello perduto lungo di Hugh Jackman, ma non aspetto (e olfatto) come un barbone sia. Prendere il tempo per scegliere i vestiti che si adattano bene su di voi. Attenzione all'igiene del corpo, soprattutto se si tendono a sudare e non dimenticare di controllare il respiro pure. Ma più importante, lavoro per rendere questo un abitudine, piuttosto che una volta-in-a-mentre cosa. Che aumenta da solo i tuoi punti interessanti da un intero lotto.


Ora che hai pulito e vestita, è il momento di lavorare quell'atteggiamento. Ad esempio, come si avvicina qualcuno, dite che tutto ciò che devi fare per ottenere la sua interessati è per voi di essere amichevole e di trattarla bene. Non è necessario per impressionare lei con le cose che non sono vere su di te. Ricordate, siete a venire come voi sono e non qualcuno altro.


Se lei risponde, allora bene per voi. Se lei non sembra essere interessato indipendentemente dal fatto che bello sei, che è ancora ok. Se questo accade, dite che lei e non in forma e poi a piedi. Per lo meno, la donna che si avvicinò appena noterà che si sapeva quando smettere. Sorprendentemente, su un secondo incontro, lei appena potrebbe darvi una migliore possibilità, solo perché hai mostrato ritenuta per la prima volta che hai incontrato.


Ora questo non è un piano infallibile che può aiutare a punteggio con le Signore. Ma è molto meglio di fingere di essere qualcosa che non si è. Lo sviluppo di un sano atteggiamento fiducioso su di te non solo vi farà più attraente per le donne di destra intorno a te, ma aiutare voi personalmente come si cominciano a vedrà anche te stesso in una luce migliore.

No comments:

Post a Comment