Tuesday, January 10, 2012

Le sedi di Londra più scottante per proposte di matrimonio

Se si vive a Londra e si cerca di proporre che sarete lieti di sapere che non c'è carenza di luoghi caldi da scegliere. Qui di seguito abbiamo uno sguardo ad alcuni dei più popolari.


Se desertici spiagge e cime sono di là di vostra portata, ci sono un sacco di luoghi insoliti che forniranno lo sfondo perfetto per la grande domanda. I seguenti suggerimenti sono tutti basati a Londra, ma è possibile adattare le idee a da qualche parte vicino a voi.


Il London Eye


Una capsula dell'occhio di Londra sta rapidamente diventando uno dei luoghi più popolari di proporre. Con viste mozzafiato sulla città e trenta minuti per completare il viaggio, è il posto perfetto per iniziare le celebrazioni. Il London Eye ha offerte speciali per s. Valentino stesso, che includono champagne, Rose, cioccolatini e una capsula privata, ma se si desidera proporre in un momento diverso, chiamano l'azienda per vedere se è possibile rendere il regime speciale.


Serpentine – Hyde Park


In un recente sondaggio, i concierges hotel ha detto che una barca a remi sul Lago Serpentine di Hyde Park è attualmente un posto alla moda di proporre. Check out il meteo, noleggiare una barca a remi o pedallo, portare l'anello, lo champagne e preparare una proposta veramente romantica.


Labirinto di Hampton Court


Forse il più famoso labirinto del mondo, Hampton Court Maze è un ottimo posto per una romantica proposta. Impostato nei bellissimi giardini di Hampton Court Palace, a fianco del fiume Tamigi, le siepi yew sono lo sfondo perfetto per l'occasione. Deliberatamente perdersi e poi bere champagne quando si arriva a metà!


Un Boutique Hotel


Londra ha molti alberghi famosi, ma un nuovo tipo di hotel è venuta di età della città – il Boutique Hotel. Queste sono piccole, individualmente decorate ed eccentrico Hotel che è orgoglioso dei servizio personale. Sono anche, rispetto a molti hotel di Londra, good value for money. Prendere una stanza o visitare il ristorante per una proposta da ricordare.

No comments:

Post a Comment