Friday, January 20, 2012

Datazione di conversazione � il segreto per ottenere ulteriori date

Datazione di conversazione - è fondamentale se si desidera ottenere ulteriori date.


Non importa se sei introducendo te stesso per la prima volta, se siete sul vostro primo appuntamento o se stai cercando di trasformare la vostra data in un rapporto – se non hai la chat, tu non hai avuto la possibilità.


Non è Language… corpo


Naturalmente, si sarebbe essere perdonati per pensare che è tutto nel linguaggio del corpo. Sono sicuro che avete sentito del Professor Albert Mehrabian 38% / 7% / 55%. Dove solo il 7% del significato che è comunicare è nelle parole che parli – le rimanenti percentuali sta giù a come tu dici le parole e il linguaggio del corpo rispettivamente.


Beh, lo sapevate che la ricerca è stata convalidata solo per le conversazioni dove i soggetti stavano parlando di sentimenti e gli atteggiamenti? NON è universalmente applicabile – e se si va in una conversazione di datazione pensando che tutto quello che dovete fare è sorridere e tenere il contatto visivo, il vostro partner vi avrà Contrassegnato come un pazzo in pochi secondi. Fine del!


Circolo virtuoso o vizioso?


Non discuto qui che quel linguaggio del corpo non è importante. È chiaramente. Ma è la parte di un cerchio – l'altro lato del quale è vostra conversazione datazione.


Supponiamo che voi e il vostro partner entrambi trovare vicenda fisicamente attraente. Perché altrimenti sarebbe si parlare gli uni agli altri come date o potenziale date?


Se siete conversazione è andare bene, se si sta godendo di essere in compagnia della persona che stai con, si rilassa il tuo corpo, diventa più aperto, vi appoggiate, sorridi, è diventato più animata, si può toccare l'altro giocosamente.


Se la conversazione è stentata, se è noioso, che allora sei più probabilità di essere seduta indietro, attraversando le gambe, forse le braccia, la bocca a malapena romperà un sorriso, gli occhi alla ricerca altrove nella stanza.


Così il linguaggio del corpo è sicuramente regalando il gioco qui. Ma è quanto voi e il vostro partner stanno godendo la conversazione che determina che il linguaggio del corpo ciascuno di voi viene visualizzato. È quello che dici che è accendere il vostro partner o girando via anche se il loro corpo è ancora lì.


Il segreto di datazione conversazione


Qui sta il segreto del grande conversazione datazione.


In definitiva, una delle 3 elementi chiave in un rapporto di successo è quello di chimica 'S Best Friends'.


Perché sono i vostri migliori amici, i vostri migliori amici? Semplicemente perché si godere ogni altre società. Ti fanno ridere, essi si intrigo, stimolano la vostra mente, ti affascinano. Qualunque cosa sia che fanno per voi, quando siete insieme, si ottiene sensazioni di piacere. In caso contrario, perché altrimenti sarebbero stati un grande amico?


Quindi, se si desidera che questo data o la data di potenziale, di essere un successo, il tuo unico aim…is per garantire che essi hanno divertimento. Per garantire che, quando sono con voi che sperimentano tanto piacere come è possibile creare per loro. Conversazione speaking…!


E quello è dove torniamo alla conversazione. Vostre abilità di conversazione incontri saranno in gran parte giudicati su come in grado si è di creare una conversazione che gode del tuo partner. In definitiva, che conduce a voi sempre più date.


Se stai pensando che questo è ovvio, sì, è! Ma quante volte lasciare una conversazione datazione chiedendosi perché non ha colpito o perché hanno non chiamato mai voi? Tutto torna al fatto che il vostro partner non divertirsi abbastanza come risultato della vostra conversazione.


Se è possibile ottenere questo, e intendo realmente capire e crederci, allora tutte le competenze e le tecniche si può imparare a creare meglio datazione conversazione sarà facile per voi.


Un principio di conversazione meglio datazione


Mi permetta di lasciarvi con un principio chiave in modo che si possono andare fuori oggi e iniziare a creare meglio (pensare – più piacevole) datazione conversazioni.


Il potere della questione.


Vostra conversazione datazione verrà effettuati di voi sia chiedere e rispondere alle domande. Se chiedete le domande giuste, il vostro partner sta per divertirsi. Se chiedete le domande sbagliate, che stanno per fosso si.


Le domande giuste sono quelli che ottenere il vostro partner per sperimentare piacevoli sensazioni. Ad esempio:


• Che cosa amate fare nel tuo tempo libero?
• Che cosa vi ha piace particolarmente a tale proposito?
• Se si poteva andare in vacanza fantasia, ovunque nel mondo, dove sarebbe e che cosa faresti?


Come pensano le risposte hanno effettivamente sperimenteranno buoni sentimenti, perché essi sono raccontando o creazione di immagini e ricordi nella loro testa di cose godono facendo.


Chiedere questi piacere indurre domande abbastanza su una data e alla fine la data, il vostro partner avrà avuto divertimento. E se il vostro partner si sono divertiti – che stanno andando a voler andare in un'altra data con voi!


Non entrerò in domande sbagliate. Penso che probabilmente si può lavorare fuori quello che sarebbe il tipo sbagliato di domande. Ma ricordate, questo è uno dei principi cardine nella datazione successo di conversazione.

No comments:

Post a Comment