Friday, January 13, 2012

Andare con attenzione in incontri

Se siete quindici o trentacinque, datazione è qualcosa che deve essere pensato e fatto con attenzione. Ci sono poche se eventuali aree della tua vita che ti indicheranno procedere con tanta cautela nei come datazione.


Prima che qualcuno pensa di datazione qualcun altro, si dovrebbe prendere il tempo per valutare themself e la loro attuale situazione di vita. Qualcuno con le grandi domande su chi sono o su che cosa voglio fare nella vita dovrebbe essere riluttanti a entrare in una situazione di datazione. Più si conosce te stesso e meglio la tua vita è prima di iniziare la datazione, più possibilità hai di tale datazione aggiungerà alla qualità della vostra vita. Ponetevi domande duri su chi sei e sul tipo di datazione rapporto sperate di avere.


È altrettanto importante considerare attentamente il tipo di persona che si spera di iniziare un rapporto di datazione con. Più si conosce te stesso, meglio si capisce che tipo di persona o personalità meglio complemento che sei in un rapporto di datazione. Abbiamo tutti sentito che e detto che "gli opposti si attraggono", e in molti casi questo è vero. Così, ad esempio, se si tende a essere una persona in uscita che ama l'attenzione, le probabilità sono alte che non dovreste cominciare datazione qualcuno con una personalità simile. La persona che si sceglie di data deve essere qualcuno che condivide valori e interessi comuni con voi. Non c'è niente di meglio di datazione la persona giusta al momento giusto e per la ragione giusta. Tuttavia, c'è ugualmente niente di peggio di datare la persona sbagliata al momento sbagliato per le ragioni sbagliate.


Una terza cosa importante da considerare prima di iniziare la datazione qualcuno è vostre aspettative per il rapporto. È sempre opportuno entrare in un nuovo rapporto con la comprensione delle cose che si prevede di dare ad essa e di ricevere da esso. Essere onesti con voi stessi in questo processo. Se pensate di trascorrere il tempo con la persona si è databili ogni singolo giorno, allora si dovrebbe lasciare che quella persona conosce le vostre aspettative fin dall'inizio. O se, forse, stai cercando qualcuno finora pur continuando con altre cose nella vostra vita, allora essere onesti a tale proposito anticipo pure.


Datazione può essere una delle cose più divertenti e benefiche in vita. È sempre opportuno a pensare grande quadro e lungo termine quando si entra una situazione di datazione. Non incontralo qualcuno che si sa per certo si potrebbe mai sposare e passare il resto della tua vita con. Così, prenditi il tuo tempo e rispondere alcune gravi domande prima di farti in una relazione seria di datazione e rendersi conto che è sbagliato.

No comments:

Post a Comment