Monday, January 2, 2012

Cinque consigli per i profili di datazione produttivo

Non c'è carenza di consulenza per persone che iniziano a preparare il loro profilo di dating online, o per coloro cui profili ancora non hanno prodotto risultati. Tuttavia, il Consiglio più importante è in questi primi cinque consigli:


1) La ricerca


Prima di scrivere e pubblicare il tuo profilo, Scopri la concorrenza. L'ultima cosa che vuoi è per vostro titolo essere esattamente gli stessi quattro altre persone, o per il tuo nome utente essere troppo vicino agli altri. Trascorrere del tempo navigando i profili – guardare ciò che cattura il vostro interesse e che cosa non funziona. Quindi utilizzare tali informazioni per creare un profilo che si leverà in piedi dalla folla.


2) Chiaro e conciso


Non divagare. Ricordo che sono navigando le persone che hanno letto il tuo profilo e ti basta cliccare via se non afferrare la loro attenzione e dire loro ciò che vogliono sapere. Mantenere breve e dolce, assicurandosi che voi avete incluso tutte le informazioni rilevanti.


3) Dire quello che fai, non siete come


Non scrivete una stringa di parole che descrivono la qualità. Questo non è un CV, è un profilo personale. Renderla personale dicendo quello che realmente ti piace fare e come trascorrere il tuo tempo. Fosso il gergo, utilizzare inglese normale e dire quello che vuoi dire. Cercando di guardare intelligente utilizzando parole lunghe o complicate descrizioni non ottiene risposte.


4) Aggiornamento


Mantenere l'aggiornamento il tuo profilo. Quando hai fatto qualcosa di nuovo o eccitante, dire così. Questo non solo si allarga il pubblico per il tuo profilo, dai lettori di spettacoli che vi sono ancora utilizzando il sito e ancora interessato in udienza da loro.


5) Fotografie


Invio delle foto è previsto su siti di incontri online di oggi. Su alcuni siti, è possibile inviare più di una foto, ma qualunque cosa le restrizioni, assicurarsi che si sceglie una foto veramente buona. Idealmente, dovrebbe essere solo di voi per conto proprio, non voi con familiari e amici, e se è possibile, scegliere una foto che ti illustra facendo qualcosa di davvero ti piace. Keep it recenti e dignitoso e può andare un lungo cammino per migliorare le vostre probabilità di alcune risposte genuine.

No comments:

Post a Comment