Sunday, January 1, 2012

Consigli per aiutarvi ad avere una prima data di successo

In questo articolo mi danno liberi suggerimenti e consigli per aiutare le persone ad avere una prima data di successo. Mi auguro di trovare le informazioni interessanti e benefico e desiderio che fortuna sul vostro primo appuntamento.


La maggior parte delle persone trovano frequentando un primo appuntamento con qualcuno per essere un'occasione molto stressante. Possono prendere ore nello scegliere cosa indossare e anche se si presenta a tutti.


La posizione del primo appuntamento


Questa è la mia idea di una possibile sede per un primo appuntamento. Quando prendo fuori una donna per la prima volta normalmente prendo lei per un paio di drink prima in un bar. Dopo circa un'ora che sarebbe quindi se lei non mente naturalmente, portarla a vedere un film al cinema. Dopo il film io prenderei poi lei per un paio di più bevande.


C'è una ragione per questa follia! In primo luogo non è veramente appropriato di andare dritto al cinema senza un po' di conversazione, in primo luogo. Come questa è la prima data, c'è una buona probabilità che la conversazione potrebbe andare un po ' stantio dopo un'ora, quindi è il momento per il cinema. Durante il film che si avrà un sacco di tempo a pensare a un sacco di argomenti più interessanti per discutere e anche se non si riesce a voi, sempre si può parlare di film quando si torna al bar.


Se alla seconda data, che è che se si ottiene che lontano, si avvia a corto di cose a parlare, si può parlare sempre come grande o cattivo il film è stato visto insieme.


Quando stai parlando, pur avendo un paio di drink, fare un punto di trascorrere più tempo a parlare di vostro data piuttosto che voi stessi. Mostrano un grande interesse per quello che hanno da dire anche se stanno trovando noioso. Ridere di loro scherzi anche se essi non sono divertenti, si ottiene l'idea!


Dire la verità


Quando parla di te è una buona idea a dire la verità, che è se si desidera che il rapporto per durare. As time goes by vostro partner scopriranno un sacco di più su voi e se si rendono conto che hanno mentito, essi possono poi trovare difficile da credere e di fiducia nel futuro. Che cosa è un rapporto senza la fiducia? Risposta, morta.


Sempre sorridere


Non c'è niente di peggio che andando su una data con una persona che è costantemente lamenti di cose. Essere felici, essere brillante, sempre sorridere e parlare in modo piuttosto positivo che negativo.


Invece di preoccuparsi di come la data potrebbe andare, vi consiglio di guardare avanti ad esso. Non si sa mai che questo uno può rivelarsi un vero affare. Buona Fortuna.

No comments:

Post a Comment