Sunday, January 8, 2012

Come scrivere il prossimo personali e incontri annuncio

Scrivere il tuo annuncio incontri è un primo passo importante nel gioco datazione


Per ogni regolare o online servizio di dating che si uniscono, si dovrà scrivere un paragrafo o due su di te. Questo è l'informazione che leggeranno le tue date di potenziali e il modo in cui la scrittura può fare la differenza tra un sacco di risposte e nessuno a tutti. Se non hai mai provato un annuncio personale prima di scrivere, o gli annunci precedenti non hanno generato molto di una risposta, provare a utilizzare questi cinque suggerimenti utili prossima volta rotonda:


1) Fare un elenco


Prima di iniziare a scrivere, fare una lista delle cose che sono più importanti per te. Dividere in due sezioni; Parole che descrivono voi e siete interessati a e le parole che descrivono ciò che stai cercando in una data. Utilizzare questi elenchi come base per il tuo annuncio personale e ricordarsi di concentrarsi sulle cose che ti piace piuttosto che le cose che non hai.


2) Su di te


Che cosa ti interessa? Teatro, musica, calcio, automobili, in esecuzione – qualunque cosa è che rende voi che siete. Concentrarsi sulle cose che puoi fare con la tua data – andando a concerti, Saturday night clubbing, a vela o a piedi. Questi che tutti dare un'indicazione del tipo di persona che sei e il fatto che si desidera attirare qualcuno che condivide le tue passioni.


3) Su di loro


Questa è la tua occasione per dire quello che stai cercando. Se si specifica l'altezza, età, fumatore o non fumatore o gli interessi che si desidera condividere, avete bisogno per essere sicuri che le descrizioni che si utilizza attirerà il genere di interesse che siete dopo.


4) Vendersi


Annuncio personale è il proprio personale brochure sales. Usalo per dire alla gente che cosa hai da offrire e perché si dovrebbe ottenere in contatto con voi. Mentre non vuoi raccontare tutto in tale una fase iniziale del processo di datazione, è necessario dare informazioni sufficienti per qualche interesse di scintilla e tenere abbastanza indietro per renderli desidera saperne di più. Usare il linguaggio positivo e forse anche qualche umorismo per incoraggiare una risposta.


5) Progetto e verificare


Mai basta scrivere un annuncio personale fuori dalla parte superiore della testa e attaccarla on-line. Sempre scrivere una bozza e poi chiedere a qualcuno che ti fidi a leggerlo e commentarlo. Tu non sei un osservatore obiettivo qui, quindi scegliere qualcuno che ti conosce, sa quello che vuoi e vi dirà onestamente se il tuo annuncio personale legge bene.

No comments:

Post a Comment