Friday, January 6, 2012

Il profilo di datazione perfetta esiste?

C'è una cosa come il perfetto profilo online dating? Probabilmente no, ma ci sono alcune cose che puoi fare per assicurarsi che il tuo profilo cattura l'attenzione dei browser profilo.


Mantenerlo breve e semplice


Alcuni siti di incontri online darvi un certo numero di parole da usare nel tuo profilo, o una casella digitare in. Questo significa che si è limitato a quello che si può dire e come. Per questo motivo, è una buona idea per pianificare cosa vuoi dire prima che si scrive. Elencare tutte le cose che vuoi dire e poi passare attraverso l'elenco e rimuovere tutto ciò che non è assolutamente essenziale. Poi scrivere il tuo profilo e ripetere l'esercizio. Se c'è da nessuna parte è possibile abbreviare le vostre frasi, quindi farlo – si può anche finire con parole lasciarono che è possibile utilizzare per incoraggiare le persone a mettersi in contatto.


Mentre il numero di parole, che siete autorizzati per il tuo profilo può variare da sito a sito, vale la pena mantenendo la natura concisa del tuo profilo, così che è più facile per le persone a leggere. Ad esempio:


Io sono una persona davvero amante del divertimento e tutti i miei amici pensano che io sono la vita e l'anima del partito!


Possono essere facilmente modificati per:


Sono amanti del divertimento e piace far festa!


Che è 21 parole ridotti a 7, ma dice praticamente la stessa cosa.


Onestà e umorismo


La ricerca mostra che la maggior parte delle persone dire che un senso dell'umorismo è veramente importante in un partner. Ha senso, quindi, per mostrare il tuo senso dell'umorismo nel tuo profilo. Se è uno scherzo che ti piace o mettere le cose in modo umoristico, aggiungere un po' di scintilla al tuo profilo e aumentare le vostre probabilità di ottenere una risposta.


Una bella foto


Tuttavia spesso persone dicono che non dovrebbe giudicare le persone dal loro aspetto, è ciò che tutti noi fare. Datari Internet tendono a guardare una combinazione dell'immagine e il profilo di decidere o meno di contattare qualcuno. Per questo motivo, deve allegare una buona fotografia di te al tuo profilo così che le persone hanno la possibilità di vedere che cosa siete come così come leggere che cosa siete come.


Non c'è davvero un profilo perfetto, ma ci sono i profili che sono migliori di altri, e questi sono quelli che ottenere risposte migliori. Per assicurarsi che stai incluso in quel gruppo, utilizzare questo Consiglio a vostro vantaggio.

No comments:

Post a Comment