Monday, January 30, 2012

Evitando i pericoli associati a Internet Dating

Internet dating offre gli individui, coppie e gruppi la possibilità di incontrarsi on-line con la possibilità di sviluppare un rapporto romantico o sessuale. La maggior parte dei servizi di incontri Internet forniscono matchmaking non moderato, consentendo agli utenti di effettuare le proprie connessioni via e-mail o telefono.


Questi servizi consentono agli utenti di navigare potenziali date utilizzando criteri quali età, sesso e posizione. Quasi tutti i siti di incontri internet permettono loro membri caricare le foto di se stessi, che possono essere visualizzate da altri membri. Alcuni siti offrono anche podcast, chat online e bacheche. La maggior parte dei siti di incontri internet permettono la registrazione gratuita come parte del loro servizio di prova al fine di attirare nuovi utenti. Dopo il processo è periodo fino, paga un canone mensile.


Molti siti di incontri internet sono broad-based, vale a dire che i loro membri sono da una varietà di ambienti che sono alla ricerca di diversi tipi di relazioni. Tuttavia, ci sono alcuni siti che sono più specifici, basando l'adesione su più stretti criteri come comuni interessi, ubicazione o rapporto desiderato.


Dating online ha aspetti positivi e negativi che la gente dovrebbe essere a conoscenza prima di entrare in qualsiasi servizio di incontri su internet. Internet dating consente agli utenti di incontrare più gente, gli utenti possono facilmente Sfoglia altri profili di membri, i membri possono comunicare in modo anonimo e con ridotto timore di disagio sociale, geografia non è un problema dal momento che i membri possono incontrare persone da luoghi lontani, la maggior parte dei siti di incontri sono liberi o hanno prezzi moderati e membri possono chattare con gli altri attraverso la posta elettronica o instant messaging prima di decidere se vogliono perseguire il rapporto nella vita reale.


Ci sono, tuttavia, alcuni aspetti negativi alla datazione di Internet. Alcuni membri travisano stessi, situata a circa il loro stato civile, età, genere, attributi fisici o le finanze. Sulla maggior parte dei siti, uomini superano le donne, così membri femminili sono bombardati con risposte. maggior parte dei quali sono scelte inadeguate. Alcuni internet siti di incontri non rimuovere scaduto profili e in tal modo falsamente gonfiando il numero potenziale di date sul loro servizio. E, nonostante i progressi registrati dalle moderne, gli stessi problemi di datazione che sorgono dal comportamento e psicologia umana di base ancora interessano Internet dating.


Come evitare il pericolo di internet dating


Ci sono alcuni servizi che controllano il comportamento online dei loro membri, ma solo in una certa misura di incontri su internet. Ci sono anche siti che forniscono la parte seconda regolamenti al fine di tenere traccia delle denunce, con moderatori che vieta agli utenti che violano le regole del servizio di dating online


Allo stesso modo, membri di dating online dovrebbero anche prendere precauzioni di sicurezza di base, ritenuta il loro indirizzo di casa e numeri di telefono – come pure informazioni sul luogo di lavoro o a scuola – fino a che essi stessi hanno soddisfatto che la data del loro potenziale è attendibile. Anche se è vero che è più sicuro di incontrare persone on-line che nei bar o altri luoghi simili, è ancora saggio essere cauti, come non ogni persona online sta dicendo la verità su se stessi.


Ogni utente dovrebbe ricordare che essi un controllo sulle informazioni che condividono con gli altri. Inoltre, hanno anche bisogno di usare il buon senso, proprio come quando incontri nel mondo reale – ma la chiave di sicurezza on-line è in limitando la quantità di informazioni personali divulgati.

No comments:

Post a Comment