Saturday, January 14, 2012

Idee regalo per la tua ragazza

Così, è suo compleanno? Vostro anniversario? A regalo per San Valentino, forse? O semplicemente, è un semplice ma significativo token di vostra espressione di amore per lei?


A volte, uno non deve aspettare per un'occasione speciale dare che amata del tuo che presentano che lei durerà l'intero anno o tutta la sua vita attraverso. Di seguito sono modi creativi e unici per raccontare la tua ragazza quanto lei significa per voi.


Scegliere cosa pensi che è meglio per la tua ragazza, i suggerimenti e consigli di sotto di gamma in bilancio, stile e originalità. Il cielo è il limite, o meglio ancora, le scelte sono solo limitate dalla vostra immaginazione.


Sorprenderla con una limousine


No, non hai comprare per amor di pete. Si potrebbe avere uno affittato.


Impostare una data con la tua ragazza. Dille che vengo a prendere lei. Quando si bussare alla sua porta, lei sarà sorpreso o probabilmente essere euforico con la visione di quell'automobile tratto fuori della sua casa, o meglio ancora, con la visione della sua seduta all'interno di esso con voi.


Poi, portarla fuori a cena. Immaginate la sua emozione di dover scendere e cavalcare nuovamente in quella limousine. Naturalmente, niente batte ancora Gentleman sincerità. Assicurarsi che si sta facendo questo fuori della vostra espressione di amore per lei e non principalmente allo scopo di essere appariscente. O forse un po', ma fare in modo che non è il motivo principale.


Mantenerlo semplice


Davvero non importa se non si dispone di molto denaro. Il cliché: è il pensiero che conta, anelli effettivamente vero. Vostro pensiero condito con la vostra creatività e autentica sincerità è tutto quello che ci vuole per fare quel regalo per la tua ragazza estremamente simpatico e memorabile.


Se la tua ragazza ama fiori e ripiene Giocattoli, non sarebbe male se lei si dà di seguito. Darle con un mazzo di fiori, quando si vede lei. Quindi, se sia di sei per andare a casa tua, riempire la vostra camera con candele profumate. Inoltre, prendere forse un animale di peluche ama – una scimmia o un orso? Posto sul tuo letto e averlo a tenere una sola rosa rossa.


Lei sarà sicuramente svenire.


O tenerlo caldo e luminoso


Un regalo davvero diverso ed emozionante, che si potrebbe dare alla vostra ragazza è un volo in mongolfiera. Rendere sicuro però che lei non ha paura delle altezze ed sono ugualmente avventurose, come lei, o almeno disposti a provare qualcosa di nuovo.


Si può prendere un giro romantico su una mongolfiera. Navigate in onda su dolci colline verdi o prendere un tramonto o un tramonto con il vostro altro significativo. È molto romantico e molto di là dell'ordinario.


Lei regalo con un'esperienza memorabile e grande


Fare la colazione, per un cambiamento. Svegliarsi presto e preparare una colazione che sai che a lei piace. Rendere un po' diverso anche dalla solita roba che ha usato per vedere. Se lei piace frittelle, fare suo uno o due. Rendere adorabile cookie cutter frittelle e una ciotola fresca di vari frutti per il dessert.


Dare qualcosa che brilla nel buio


No, è non che cosa stai pensando. Ricordate che quelle brillano i giocattoli scuri che si presenta in varie forme, dimensioni e forme. Essi hanno stelle, astronavi e le lettere dell'alfabeto per citarne alcuni.


Provare ad attaccare il bagliore nelle lettere scure formando le parole ti amo sul soffitto sopra il suo letto. Quando lei si spegne la luce per andare a dormire, immaginare la sua gioia e sorpresa vedendo quelle parole da voi.


Dare qualcosa che rende la sua frizzante


Se la tua ragazza ama il divertimento e sembra di assaporare sta la frizzante vita del partito, c'è un regalo che è perfetto per la sua personalità. Un Kit cosmopolita aiuterà la vostra amica imparare le cose da fare e non di miscelazione che grande cosmopolita. Questo pratico kit è costituito anche da una guida di bere, un mix per bevande, nonché un CD per impostare la giusta atmosfera.



Tutto sommato, questi doni sono semplici suggerimenti. Sapete solo ciò che funziona meglio per la tua ragazza e il vostro rapporto. Ricordarsi di non avere paura di provare qualcosa di diverso, ancora sincero. Unico ma anche familiare.

No comments:

Post a Comment