Wednesday, January 4, 2012

Prendere qualche positivo datazione passi ora!

C'è un sacco di informazioni sul dating online – come scegliere un sito di incontri; come scrivere il tuo profilo; come scegliere una foto... .


.. . ma non c'è un sacco di avere l'atteggiamento giusto. Proprio come ogni aspetto della tua vita, dating online richiede un atteggiamento positivo. Supponendo che la rende peggiore per profilo marcio scrivendo, cattiva immagine selezione e reazioni negative. Invece, rendere la vita facile per voi stessi prendendo questi passi positivi ora:


1) Iscriviti – stop varasse e navigazione e registrare effettivamente. È la divertente ed è gratificante e sarete stupiti di come sia facile. Pensare a che cosa siete come e che cosa si desidera uscire dal sito e poi just do it!


2) Essere se stessi – fingendo di essere qualcuno o qualcosa che non sei ritorni di fiamma alla fine. Ci sono migliaia di persone registrate su siti di incontri – non commettere l'errore comune di supponendo che non c'è nessuno là fuori che sarà interessato a voi. Dica come è; portare i tuoi lettori con bit di informazione che potrebbe incoraggiarli a rispondere e sedersi per vedere cosa succede.


3) Una buona foto conta – ogni profilo ha bisogno di una bella foto di andare con lui. Non dovete essere un Top-Model o un hunk – solo una buona qualità, chiara fotografia di te è tutto prende – e ricordate che si può aggiornare il tuo profilo ogni volta che ti piace, così bastone una nuova foto su dopo la vostra vacanza o con un nuovo taglio di capelli-davvero importa.


4) Prendere il controllo – una volta che si ottiene alcune risposte, non precipitarsi delle risposte. Prendete il tempo di leggere ciò che è stato scritto con cura e scrivere buone risposte. Scegliere quelli che si desidera tornare a e fosso quelli che non hai. Prendendo il controllo è un passo davvero positivo e dettare come rispondete e come si sposta in avanti verso una data effettiva possono darvi carichi di fiducia e ottimismo.


5) Feel good! Questo è un grande passo che si sta prendendo. In migliaia di casi, è guidato alla ricerca di un partner per la vita o un nuovo migliore amico. Non hanno davvero alte aspettative; prendere le cose come vengono e godere ogni minuto.


Utilizzare questi suggerimenti e altri articoli nella rivista di questo mese a uscire da lì e sfruttare al meglio la tua esperienza di incontri online!

No comments:

Post a Comment