Thursday, January 19, 2012

Online Dating � perché a caricamento immagine è una buona Idea

Nel mondo di dating online, uno dei problemi che continua a venire fino è la questione di foto. Inchieste condotte da siti di incontri hanno dimostrato che siete 10 volte più probabilità di ottenere contattato se hai una foto sul tuo profilo, indipendentemente dal tuo aspetto. Molte persone preferiscono ancora, lasciare vuota la loro area di foto. Ci sono molte ragioni perché si può scegliere di non caricare una foto. Alcune persone sono insicuri sul loro aspetto e pensano a che una foto in realtà danneggerà la loro possibilità di trovare una data, mentre gli altri si vergognano del fatto che sono alla ricerca di amore on-line e non vogliono loro amici o colleghi per scoprire. Ancora, se state pensando di provare la fortuna con incontri online senza aggiungere una foto al tuo profilo, ci sono alcuni molto buoni motivi perché dovrebbero riconsiderare.


La gente penserà che non sono gravi


La maggior parte dei siti di incontri a registrarsi in qualche modo prima di essere autorizzati ad eseguire ricerche complete richiederà. Questo porta alcune persone per impostare un profilo solo così possono avere una rapida occhiata in giro. Se si riscontrano solo un'occhiata e non sono necessariamente interessati a fare contatto solo ancora, si può non vuole andare attraverso la fatica di trovare una bella foto e caricarlo. Tuttavia, se il tuo profilo contiene informazioni poco e non si carica una foto, può assumere persone che siete una di quelle persone che sono solo guardando intorno, anche se siete più gravi. Se la persona guardando il tuo profilo è seriamente intenzionata a trovare un partner o una data on-line, essi non possono importunare contattarvi a tutti perché lui/lei può pensare che sarebbe uno spreco di tempo. Vale la pena tenere a mente che anche se si hanno solo uno sguardo, si ottiene una risposta molto meglio se si carica una foto.


La gente penserà che avete qualcosa da nascondere


Mentre ci sono alcune ragioni perfettamente innocente perché la gente non può decidere di caricare una foto (come indicato sopra) è anche abbastanza comune per le ragioni essere meno di innocenti. Ad esempio, le persone che sono sposati o in un rapporto spesso si rivolgono a Internet al fine di trovare le persone a barare con. Per ovvie ragioni, queste persone non vogliono loro foto per essere pubblicamente disponibile. Molte guide di dating online consigliano loro lettori a guardare fuori per profili senza immagini esattamente per questo motivo. Mettendo su una foto mostra che non hai nulla da nascondere.


La gente penserà che sei terribilmente brutto


Harsh ma vero. Mentre persone diverse hanno gusti diversi, se si nega loro la possibilità di vedere che cosa assomigliate, essi possono finire assumendo il peggio. Anche se sei insicuro sul vostro aspetto, si può essere esattamente quello che l'altra persona sta cercando. Perché non lasciare che l'altra persona decidere da sé?


La gente non vedrà voi venire nella ricerca a tutti


Per le ragioni di cui sopra, molte persone preferiscono non essere contatto ed essere contattato da persone che non hanno caricato una foto al sito. Alcuni siti di incontri offrono loro utente la scelta di specificare questa durante la ricerca di persone. Questo significa che il tuo profilo non verrà visualizzati anche nelle loro ricerche, anche se si inseriscono perfettamente il loro altri criteri di ricerca.

No comments:

Post a Comment