Friday, April 13, 2012

Che cosa dovrei dire mia data su di Me?

Buona domanda? Al primo avvio di datazione è importante dire alla persona che stai datazione importanti informazioni su di te, prima di arrivare troppo in profondità nel rapporto. Non dire, bene è il mio nome, professione, hobby, indirizzo e telefono numero abbastanza? No, se non si stanno trattenendo informazioni dall'altra persona stai datazione. Le informazioni necessarie raccontare la tua data possono essere importanti per quella persona per decidere o meno di essi deve rimanere in un rapporto con voi. È meglio far loro sapere su di te fin dall'inizio! Non si desidera che questo diventi un problema per te in seguito lungo la linea.


Se la persona che stai datazione sceglie di non continuare la datazione si, poi passare a qualcun altro che si occuperà con voi il modo sono in un rapporto con loro. In questo modo, entrambi sarete più felice.


Così, volete sapere quali tipi di cose che si dovrebbe lascia la tua data di sapere su di te, qui ci sono alcuni suggerimenti e informazioni che potrebbero aiutarvi con questo:


1) Far tua data sapere che avere figli. La maggior parte delle persone non hanno un problema con la loro data di avere figli. Potete trovare nella maggior parte dei casi che la tua data possa avere i ragazzi stessi e potrebbe non essere sicuro di come affrontare questo tema così. Quindi perché non dite la vostra data! È bene per far sapere all'inizio se si hanno dei bambini a tua data. Ci sono alcune persone che non vogliono data qualcuno che ha i bambini. Se questo è il caso con la data, allora essi hai scoperto presto da voi, che avete bambini che potete sia mossa in a qualcun altro. Vai avanti, ottenere se dal petto, vi sentirete bene che fatto!


2) Fare la tua data a sapere se avete una fedina penale. Sì, la tua data deve sapere se hai speso tempo in carcere per un crimine che voi avete commesso. Si dice che hai fatto il tuo tempo, perché mia data bisogno di conoscere queste informazioni? Hanno bisogno di sapere perché, questo può venire fuori nelle relazioni in un secondo momento quando meno te l'aspetti, soprattutto se siete in libertà vigilata! Come si spiegare a qualcuno stai datazione che avete bisogno di incontrare con vostro ufficiale di libertà vigilata dopo la tua data è capitato di prendere un messaggio telefonico dal tuo probation officer, mentre vi sono stati impegnati nella vostra cucina cucinare una cena romantica per due di voi. Oops! Vedere come scomodo che sarebbe per voi! Essere davanti, lasciare che la tua data di conoscere la vostra storia criminale se ne hai uno.


3) Se hai un cattivo credito lascia la tua data di conoscere la vostra storia di credito. Se voi avete stato datazione per un po' e che stai ricevendo seriamente a vicenda, fare la tua data di sapere che il credito non è buono. Questo eliminerà sorprese per voi e la vostra data se si decide che si desidera una relazione a lungo termine. Tua data saprà che il credito non è così perfetto.


4) Raccontano la tua data se sei incapace di avere figli o semplicemente non vogliono avere qualsiasi figli. Lascia la tua data di sapere di questo presto su quando si avvia la datazione! Se la tua data vuole figli, essi avranno una scelta per uscire il rapporto con voi presto. Si avrà anche la stessa opportunità, perché si sarebbe trovato che la tua data ha voluto figli e non si.


5) Dire la tua data circa eventuali problemi di salute che si possono avere che colpiscono il vostro rapporto. È importante che si rivelano alla persona che stai datazione problemi di salute che hanno quindi può decidere all'inizio se essi saranno in grado di gestire questo come parte del vostro rapporto. Se non possono, passa poi a qualcun altro che non ha un problema con questo. Ricordate, c'è sempre altri pesci nel mare che accetterà di voi per quello che sei!


6) Qualsiasi altra cosa che credono è importante per la vostra data di sapere su di te, prima di arrivare troppo in profondità nel vostro rapporto!


Fornendo la vostra data con importanti informazioni su di te, questo dà loro una scelta per determinare o meno continuerò datazione si. Ancora più importante, tu sia onesto nel rapporto. Inoltre, essa mostra che non solo fare rispettare te stesso, assumersi la responsabilità da essere schietto con rispettando gli altri diritti a fare la propria scelta circa se non vogliono essere con voi in una relazione a lungo termine!

No comments:

Post a Comment