Monday, April 23, 2012

Gli spettacoli di personalità nei vostri calzini!

Hanno una personalità brillante, in uscita? Ti piace scherzi? Amate i personaggi dei cartoni animati? Tua personalità, simpatie e antipatie sono spesso chiaramente riflessi nello indossare calze!


Nostri vestiti sono spesso un'estensione della nostra personalità, ma la maggior parte delle persone non considerano che la nostra calzini possono dare un'indicazione di chi siamo. Il tipo di calzini che scegliamo di indossare e il modo in cui noi li indossa può essere più di un omaggio di quanto si pensi.


Colori e modelli


Luminoso arancio o verde, chiunque? Progettisti stanno iniziando a fare calze più audaci e più luminoso e i forti colori e disegni insoliti sono certamente attraente per alcuni. Da uomini d'affari che vogliono coordinare le calze e i legami o camicie, o semplicemente per aggiungere un tocco inaspettato di colore a un tailleur scuro, a persone che amano indossare i loro cuori sul loro calzini anziché le maniche, c'è un grande mercato per nuove combinazioni di colori e disegni.


Carattere e umorismo


Vai a qualsiasi parco a tema o deposito di merce, e troverete una sezione dedicata ai calzini con personaggi ben noti su di loro. Da cartoni animati per bambini ai film completo di funzionalità, non è perso la possibilità di commercializzare i caratteri tramite abbigliamento. Questa è una grande notizia per il film e gli appassionati di TV che amano per mostrare il loro impegno per una mostra o genere, per cui un paio di calzini stampati con loro favorito è un grande dono.


Umorismo calzini sono popolari. La tendenza di corrispondenza per t-shirt umoristica e ponticelli, calze di una riga sono anche grandi regali. Intese e golfista, pescatori, gli amanti del gatto, bevitori di vino e qualsiasi altro gruppo si può pensare, si fece una comparsa popolare in regalo cataloghi e negozi.


Semplice ed elegante


Per molte persone, calze sono solo qualcosa che indossano in piedi e non trascorrono il tempo cercando il giusto colore o un motivo. Semplice, pratica e /prezzo sono i criteri soli per loro calzini – e senza saperlo, hanno acquistato calzini che vi dirà esattamente ciò che sono come!


Trovare i calzini che soddisfano la tua personalità, o creare un ulteriore aspetto alla tua personalità indossando calzini che è normalmente non sarebbe scegliere!

No comments:

Post a Comment