Saturday, April 14, 2012

Che cosa dovrei io non dico mia data su di me?

Sì, alcune cose si non dovrebbe dire la persona che stai datazione perché non è davvero importante! Alcune cose sono migliori sinistra non dette. Non si vuole spegnere la persona che stai datazione al punto che essi determinare che stai davvero non interessati a voi dopo tutto! Quindi, ecco alcuni suggerimenti che possono aiutarvi a non discutendo determinati argomenti con la data che non hai bisogno di:


1) Mai discutere con il tuo data il passato fidanzato, la fidanzata o ex coniuge! Si tratta di un preciso no, no. Nessuno vuole sentir parlare di quanto grande o cattivo tua ragazza passata, fidanzato, o ex-coniuge era! Non soffermarsi sul passato. La nuova data potrebbe pensare che stai cercando di renderli come tua data passato o coniuge e questo può essere un turno fuori per loro!


2) Non parlare di quanto denaro che avete o mancanza di esso. Questo può venire attraverso la tua data come tuo modo di dicendo loro che il denaro è la cosa più importante per voi in un rapporto. Questo potrebbe essere un ender rapporto per te.


3) Gossip sulle tue date passate, amici, familiari o chi non è una buona idea. Non è veramente importante per voi di discuterne con i vostri Data. Alcune persone vedono gli altri quel pettegolezzo come occupati organismi che devono essere coinvolti in tutti qualcun'altro business ma le proprie! Questo può essere un bivio per la data che potrebbe essere una persona che apprezza la loro privacy ed è un chiacchierone non.


4) Non discutere i vostri rapporti intimi passati! Questo è un no definitivo per la discussione. Questo può rendere la vostra data molto a disagio e metterli in una posizione scomoda da quello che può o non può aspettarsi da loro. Così non discutere la vostra intimità passato! Governare lontano da questo argomento. Non si parla anche a questo proposito! Questa sarebbe la soluzione migliore nel vostro rapporto nuovo, se non si desidera creare onde.


5) Se tradito tua data precedente, non pensare parlare su questo nel vostro rapporto nuovo! Nessuno vuole sentir parlare di barare in un rapporto del passato. Se si decide di parlare di questo argomento, essere pronti per la vostra data di dirvi possibilmente a partecipare a un'escursione! Essi possono decidere che non vogliono rischiare la possibilità di voi barare su di loro, poiché avete una storia di fare questo! Si hanno una storia preesistente di barare, ricordo che disse loro così. Ottiene l'immagine, non parlarne!


6) Qualsiasi altra cosa che si ritiene non sarebbe qualcosa di importante che si vorrebbe dire la tua data su di te. Non dire, se non è importante!


Beh, probabilmente hai una buona idea su ciò che voi non dovrebbe dire la data. Dopo tutto, si desidera mantenere la datazione della persona che stai con, o si desidera mantenere cercando qualcuno nuovo? Forse stai dicendo a te stesso, vorrei davvero continuare la datazione della persona che sono con. Quindi, se questo è il caso, non spaventarli lontano da voi! Ricordate, alcune cose sono migliore sinistra non dette se le informazioni non sono importante per il rapporto.

No comments:

Post a Comment