Sunday, April 22, 2012

Consigli per gli incontri on-line

Quando si tratta di incontri, il luogo d'incontro è andato dal negozio a internet. Non molto tempo fa, gli individui dovevano fare affidamento su o incontro un potenziale compagno di persona o attraverso gli annunci personali. Per fortuna, internet ha preso il concetto di annunci personali e li ha resi in un mondo virtuale dei singoli.


Tra i molti benefici di dating online sono le opzioni per inviare e ricevere e-mail, chattare online e lo scambio di foto prima di decidere o meno di incontrarsi di persona. Se state pensando di dating online, tuttavia, ci sono alcuni importanti suggerimenti da tenere a mente che renderà la vostra corrispondenza perfetta molto più facile da trovare.


$Quando si guarda per una persona speciale per trascorrere il tempo con, assicurarsi che lui/lei condivide alcuni dei vostri interessi comuni, dei valori della famiglia e obiettivi. Mentre è vero che gli opposti si attraggono, coloro che condividono almeno alcuni degli importanti ideali che la vita ha da offrire si leveranno in piedi una migliore possibilità di avere un rapporto sano.


$Quando si incontra prima qualcuno, evitare la voglia di dare informazioni personali come il tuo cognome, indirizzo e/o telefono numero. Volete fare in modo che qualcuno è attendibile prima permettendo loro di chiamarti o visitare la vostra casa. All'inizio, condividere solo indirizzo e-mail finché non si è più a suo agio con l'individuo.


$ Non c' non è alcuna cosa come domande stupide, quindi non abbiate paura di chiedere loro. C'è nulla di sbagliato chiedere a di qualcuno stato civile, se non si dispone di bambini, loro speranze e sogni per il futuro, ecc. Se quello in discussione ha un problema con il suo approccio, lui/lei può avere qualcosa da nascondere. Così se volete sapere qualcosa, basta chiedere!


$ In che una casa di qualità non è costruita durante la notte e nessuno dei due è una relazione. Una fondazione, proprio come per la vostra casa, richiede un certo tempo per costruire. Evitare di correre in un rapporto e mai lasciare che qualcuno ti spingono in un impegno prima di essere pronto. Se qualcuno è in una grande corsa, dovete domandarti perché non vogliono che abbiate il tempo di conoscerli.


$Con incontri online, tutte le regole che abbiamo saputi che una volta sono andati fuori dalla finestra. Quando si incontra qualcuno in persona, si sa che cosa guardano come alto come se fossero, loro il colore dei capelli, ecc. Ma on-line, chiunque può creare una versione fittizia di se stessi. Questo è mai una buona idea, perché l'altra persona sarà finalmente scoprire se incontrarli in persona. Il modo migliore per gestire il tuo profilo online dating è con onestà perché se i progredire del rapporto, sarà troppo tardi per tornare indietro e correggere qualsiasi cosa che tu non eri veritiere all'inizio.


$Se avete intenzione di incontrare qualcuno in persona, assicurati di organizzare il vostro data in un luogo pubblico. Preferibilmente, la data sarebbe presto nel corso della giornata e non di notte. Non è mai una buona idea per incontrare un perfetto estraneo al buio o in una zona isolata, così essere prudenti e usare il buon senso quando si pianifica un incontro con qualcuno di nuovo.

No comments:

Post a Comment