Monday, April 9, 2012

Ulteriori incontri - più si rammarica!

Datazione non è mai stata una cosa facile da fare. Essa è una delle cose più complesse nella vita, appena precedenti sta in un rapporto. Prima cosa è che avrebbe dovuto trovare una data, che potrebbe essere più severa per le persone socialmente sfidate. Poi viene la data stessa, dove sarebbe necessario agire il suo meglio e capire come le cose saranno scegliere e chiedo se ci sarà una seconda data. Dopo un tempo periodico di datazione, più problemi e rapporti poi potrebbero derivare che potrebbe portare alla fine in rimpianti. Ecco alcune più comuni rimpianti e disastri che avvertono spesso Datari.


1. Dating persone per motivi molto sbagliati sempre provocare disastri. Ci potrebbero essere alcuni che potrebbe tirare fuori, ma potrebbe essere raro. Alcune persone data per ragioni di quella persona sta fisicamente attraente, motivi di affari, contratti commerciali, sesso o anche solo di simpatia. Invece dovremmo risalgono le persone che ci sembra piacere a causa della loro grande personalità o che essendo una partita per noi. Un mio amico provato finora un musulmano, perché era abbastanza attraente, alla fine le cose non ha funzionato a causa delle differenze culturale. Se si sa che si stanno immettendo una datazione situazione dove le cose davvero non funzionerà fuori, non perdere tempo su di esso. Potrebbero esserci altri là fuori mentre perdi il tuo tempo sulla persona sbagliata.


2. Nella nostra società attuale la maggior parte dei 20 qualcosa persone metterà carriera prima della loro vita sentimentale. Questa non è una brutta cosa però. Ma una volta che si ha colpito la tua ' 30 vi sembrano perdere qualcosa dentro di te. Diventerà meno attraente causa di segni di invecchiamento. Nostri orologi corpo alla fine si allineerà su di noi. Anche la maggior parte delle catture buone sarà meno. Provare a bilanciare la tua carriera e vita sociale. Avere una vita di amore non significa che avete bisogno per sposarsi e sacrificare la vostra carriera. Esso potrebbe ispirare anche voi a lavorare di più. Esso è il solo modo di visualizzare la situazione.


3. Stupido si rammarica qui, persone lasciano la persona che ami. Non so perché. Se amate la persona perché lasciare lui o lei? Spesso le ragioni per una persona di lasciare il partner sono a causa di infedeltà. Se le cose vanno infine rotto potrebbe essere troppo tardi per tornare indietro. Dire se si ama la persona perché essere infedele? Si potrebbe essere tentati, ma è solo una prova del vostro rapporto. Redditività, essere fedeli.


4. Non essere asino nel vostro rapporto. Persone spesso rammarico che avrebbero potuto essere più bello al loro partner. Sempre ti perseguiterà quando si tratta il vostro partner male. Come poteva il nostro rapporto hanno finito se fossi stato più bello? Cercate di essere cortese, ricordando date speciali (non importa come formaggio sono), genere, compromettendo, ottenendo qualcosa di speciale, essere spontanea. Non essere troppo tardi per cambiare, perché si potrebbe se ne pentirà.


5. Non essere insensibile quando una persona di dumping. Fa sicuramente male e karma ha un modo di trovare voi.

No comments:

Post a Comment