Thursday, April 26, 2012

Come usare il Feng Shui per migliorare la vostra fortuna romanza?

Ci sono specifiche tecniche Feng Shui che è possibile utilizzare per migliorare il tuo rapporto con gli altri (romanza incluso).


Ma qual è il Feng Shui? È un'antica disciplina metafisica cinese che studia come l'ambiente influenza la fortuna di una persona nella vita, in particolare nei settori della ricchezza, la salute e la relazione.


Ci sono molte scuole di Feng Shui e ciascuno ha loro speciali tecniche per migliorare la fortuna del rapporto. Voglio condividere con voi una formula molto semplice ma potente che può aiutare a migliorare la qualità dei vostri rapporti con gli altri.


Questa formula è preso da un sistema noto come otto palazzi o otto House che ha più di 1200 anni. Questo sistema funziona sulla convinzione che tutti noi abbiamo indicazioni favorevole e sfavorevole che sono influenza dalle energie direzionale prevalente che erano presenti quando siamo nati. Queste direzioni favorevole e sfavorevole ci riguardano tutta la nostra vita e il nostro destino può essere migliorata se noi sedersi o dormire in armonia con queste direzioni.


Sono pronto a fare il grande passo? La prima cosa che dovete fare è quello di determinare il numero di 'Kua' o 'Gua'. Questo numero può essere calcolato utilizzando la tua data di nascita e sesso. Per rendere il processo di determinazione del tuo numero 'Kua' più facile, può semplicemente riferirsi alla 'Tabella di Kua' a http://www.henryfong.com/kua.htm. Leggere il tuo numero di 'Kua' del grafico. Prendere atto che dipende dal vostro sesso.


Ci sono complessivamente 8 numeri che vanno da 1 a 4 e 6 a 9. Trovare dalla direzione di "relazione" facendo riferimento alla lista qui sotto.


Se tuo Kua è 1, vostra direzione 'rapporto' è sud.
Se tuo Kua è 2, vostra direzione 'rapporto' è a nord-ovest.
Se il tuo Kua è 3, vostra direzione 'rapporto' è sud-est.
Se tuo Kua è 4, vostra direzione 'rapporto' è orientale.
Se tuo Kua è 6, vostra direzione 'rapporto' è a sud-ovest.
Se tuo Kua è 7, vostra direzione 'rapporto' è il nord-est.
Se tuo Kua è 8, vostra direzione 'rapporto' è ad ovest.
Se tuo Kua è 9, vostra direzione 'rapporto' è a nord.


Mi permetta di illustrare con un paio di esempi. Se sei un maschio nato il 1° luglio 1957, il numero di 'Kua' è 7 e vostra direzione 'rapporto' è nord-est. Se sei una femmina nata il 15 marzo 1977, 'Numero di Kua' è 1 e vostra direzione 'rapporto' si trova a sud.


Come applicare la formula? Per migliorare la sorte del rapporto, si dovrebbe riorganizzare il vostro tavolo, sedia e letto per affrontare la tua direzione 'rapporto'.


Diciamo che vostra direzione 'rapporto' si trova a nord. Riorganizzare il tavolo e sedia, se necessario, così che sono rivolte a nord quando seduti. La schiena dovrebbe quindi affrontare sud. Questo è abbastanza dritto in avanti.


La direzione di sonno è un po' differente. Non è la direzione che faccia mentre sdraiato nel letto. Invece la direzione è preso dalla corona di testa. Se vostra direzione 'rapporto' è a nord, allora si dovrebbe dormire in un asse nord-sud con la corona di testa ha indicato a nord e la base dei vostri piedi a punta sud.


Dirvi che è semplice? Se si hanno provato tutto e non stanno ottenendo i risultati sperati, perché non dargli una prova? Quindi aspettare un paio di mesi e vedere se funziona per voi!

No comments:

Post a Comment