Wednesday, April 18, 2012

It�s tempo per mia data soddisfare la mia famiglia e gli amici, cosa devo fare?

Se stai lasciando la tua data di incontrare i vostri amici e parenti si deve essere sempre più gravi sulla persona che stai datazione. Quello va bene. Si può essere un po ' apprensivo circa la vostra data incontro i vostri amici e parenti perché si desidera le cose vanno bene. Volete tuoi amici e familiari a come la persona si data e vostro data a come loro. Non preoccuparti di essa! Basta essere voi stessi e andare avanti con le introduzioni! Ecco alcuni consigli e informazioni che possono aiutare quando stai preparando per avere la tua data di incontrare i vostri amici e parenti:


1) Si consiglia di preparare la data per la riunione la vostra famiglia rendendoli consapevoli delle tradizioni di famiglia o che cosa può essere previsto dalla tua famiglia. Ad esempio, se la tua famiglia si aspetta la domenica che tutti in famiglia partecipare a cena a casa i tuoi genitori da 17:0, lasciate che la persona che stai datazione lo sanno.


2) Introdurre la vostra data ai tuoi amici. Sì è giusto che va bene vedere che cosa pensano gli amici tua data! Basta non trattenete tuoi amici parere al cuore se essi non piace la persona che stai datazione. In definitiva la sua scelta sul come si sente sulla persona sei interessato.


3) Let tua data conoscere alcuni familiari e amici che possono causare o un potenziale problema con tua data. Si sa che il membro della famiglia o un amico che non pensa che qualcuno che data è abbastanza buono per voi e il loro atteggiamento è di solito molto negativo. Lasciate che la vostra data di sapere cosa aspettarsi e che questo sarebbe un comportamento normale per quel particolare persona. In questo modo la data di non avere sorprese se la famiglia o un amico è negativo nei loro confronti. Speriamo che questo faciliterà un potenziale problema della birra per la vostra data anteriore al loro incontro persone che non sanno.


4) Assicurarsi che la data sarà comoda o è realmente pronta ad incontrare i vostri amici e parenti. Se non sono, quindi tenere su di loro riunione loro. Si desidera assicurarsi che la data è pronta a prendere quel salto e non volete spingerli nel fare qualcosa che non sono disposti a fare. Prendere la lenta, alla fine avrai lì. Ricordate, la pazienza è una virtù!


5) Qualsiasi altra cosa si può pensare a preparare la vostra data di incontrare i vostri amici e parenti. Basta assicurarsi che la data è disposto a incontrare altre persone il significativo nella vostra vita.


Incontrare i vostri amici e parenti possono essere un'esperienza interessante e informativa per la data. Può anche essere una sfida al vostro rapporto che potrebbe essere un ender rapporto. Ecco perché è importante per voi dare la tua data di alcune informazioni di base sulla vostra famiglia e amici. Pensare a voi, due è vostro rapporto e tu sia deve essere felice con l'altro. Così, segui il tuo cuore e sarò entrambi prendere la giusta decisione sulla vicenda prima e dopo la tua data ha incontrato i vostri amici e parenti.

No comments:

Post a Comment