Tuesday, April 3, 2012

Dovrebbe Christian Singles data più partner?

Ecco una domanda che spesso dibattuto: dovrebbe Christian singles data più partner?


Si è così spesso dibattuto perché è una questione del genere torbida. Prima che possiamo anche iniziamo ad attaccare la questione, dobbiamo considerare: Qual è lo scopo della datazione comunque? E - non dovremmo noi essere 'corteggiamento' invece di 'incontri'?


Qual è lo scopo della datazione? Secondo la cultura di oggi, è un modo di conoscere qualcuno, per appendere fuori con un membro del sesso opposto, di avere qualcuno a escort voi (o essere scortato) a un evento importante o (a seconda di come mondane siete) un modo per ottenere un partner sessuale regolare. Corteggiamento è considerato essere datazione, ma con un avvertimento molto importante: che state vedendo che la persona come preparazione per sposarsi. Pertanto, corteggiamento è solitamente considerato molto più grave.


Quindi, tornando alla questione originale (ora che abbiamo una definizione di lavoro di datazione), dovrebbero cristiani data più partner? Cosa pensi a questo proposito?


Personalmente penso che sia una cattiva idea. Perché? Perché, con tutte le cose, i fattori più buttare nel piatto, saranno le cose più confuse. Let's say si sta andando con il disegno di legge (che vi piace), occasionalmente trascorrere del tempo con Tim (perché ha una macchina veramente fresco-looking) e hanno appena iniziato a vedere Steve (perché egli è oh così bene). Che cosa ne penso che diventerà di tutti questi rapporti? Ti piace il disegno di legge, ma egli sarà più che probabile perdersi nello shuffle come voi destreggiarsi tra lui e altri due uomini. Tim è cool, ma lui non ha molto da dire per se stesso. Tuttavia, ottenere un alto personale da essendo visto nella sua Mercedes, in modo da continuare a sprecare il tempo con lui. E Steve? Si può o non può, come lui, ma non sai perché non hanno il tempo o l'energia a spendere molto tempo con lui! Così sono tre uomini di datazione, ma non sempre un sacco di divertimento. Stai avendo divertimento ancora?


Penso che sia più facile (e molto più produttivo) fino ad oggi solo una persona alla volta. In un mondo perfetto, vorrei anche consigliare corteggiamento, al contrario di datazione. In questo modo si sarebbero entrambi sappiamo che cosa stai facendo è di arrivare a conoscersi e preparandosi al matrimonio con quella persona. Ma riconosco che non viviamo in un mondo perfetto (e la maggior parte uomini e donne non sono pronte per essere commesso fino a quando essi Hai trascorso più tempo con una persona), quindi il mio consiglio migliore sarebbe semplicemente passare il tempo con una persona.


Perché? Perché la tua vita è abbastanza occupato come è - hai Chiesa, avete la vostra famiglia, hanno i tuoi amici e possibilmente scuola e un lavoro. Datazione più di una persona sicuramente distoglierci da tutte queste cose. Penso che il vostro tempo sarà molto meglio speso facendo cose per costruire la vostra vita, le finanze e il vostro rapporto con Dio. E, come ho detto in un precedente post, fa sta singolo significa mettere Your Life in attesa?, quando siete single, sono focalizzati su Dio. E a servirlo. Come una persona sposata, è naturalmente più cominceranno a diventare più concentrati sulla piacevole la vostra compagna. Quindi, poiché si sa che accadrà una volta che si sposano, è importante come una sola persona per assicurarsi che Dio è il vostro obiettivo primario. E sicuramente non sarà così se vi sono databili diverse persone in una volta!


Così, se state datando adesso più di una persona, seriamente considerare perché che è. Trovate nessuno di loro molto soddisfacente come un potenziale compagno? Stai cercando un giocatore? Stai cercando non solo di essere serio adesso? O pensi solo che questa è la norma?


E, dopo che hanno risposto a tali questioni, considerare se questo è il miglior uso del vostro tempo. Solo si sa che cosa sta succedendo nella vostra vita, solo così è possibile effettuare tale decisione. Solo spero (e prego) fare la scelta migliore per la vostra vita.

No comments:

Post a Comment