Sunday, April 8, 2012

Prima data conversazione

Nelle date prime conversazione può essere sgradevolmente lento a volte. Voi non ne so molto sulla persona e non hai nessuna storia con loro così può essere difficile trovare cose a parlare. Aggiungere un po' di nervosismo e tensione alla situazione e le cose sono decisamente scomode.


In questo articolo vi darà un paio di idee per aiutarvi a iniziare conversazioni grande in una data con persone che non si può conoscere molto bene. Ma in primo luogo, è importante capire alcune cose circa socializzare in date.


Persone come per parlare di se stessi! La maggior parte di noi sarebbe piuttosto parlare di nostra vita che ascoltare qualcuno altro parlare di loro. Non c'è nulla di sbagliato in questo, è solo di natura umana. Con questo in mente gli antipasti conversazione che dare seguito in questo articolo volutamente a fuoco la conversazione sull'altra persona.


È una buona idea tenere tutti conversazione positivo - mai far apparire le cose negative, come la morte. È anche opportuno evitare temi controversi come religione, politica e l'aborto, fino ad arrivare a conoscere la persona migliore.


Tenta disperatamente di tenere lontano da tutte le conversazioni "in scatola" come, "allora, che cosa fare?" o "Dove sei tu da?" Questa roba è importante sapere più tardi su (forse la data seconda o terza) ma ti fa sembrare noioso e poco originale... non il tipo di immagine che si desidera di ritrarre il giorno prima.


Qui ci sono alcuni antipasti buona conversazione che si concentrano la conversazione sull'altra persona:


"Avere qualsiasi animali domestici?"
Questo dovrebbe iniziare una conversazione vivace, perché la gente ama i loro animali domestici e amore parlare di loro ancor più. Se non hanno alcun animali domestici poi solo passare a qualcos'altro. Oppure, si potrebbe chiedere, "davvero? Perché no?"


"Dove hai preso questo essere?"
Chiedere loro un pezzo specifico di gioielli o abbigliamento. Questo dispositivo d'avviamento conversazione funziona particolarmente bene con un pezzo davvero unico di gioielli o abbigliamento... qualcosa potrebbe essere interessati a raccontare la storia dietro.


"Hai mai ________?"
Chiedere di qualcosa che sono informati circa o piace fare. Questo è un buon modo per scoprire se si dispone di terreno comune. Se hanno quell'interesse in comune con voi è si avrà molto da parlare. Se essi non hanno quell'interesse quindi solo dire, "Oh, vedo." Chiederà, "perché chiede, hai?" Poi onestamente rispondere ma non vantarti e non andare di esso per troppo tempo - basta spostare su qualcos'altro.


"Come sport?"
Gli uomini e le donne sono appassionate di sport e godono di tutti gli appassionati di parlare di loro. Chissà, entrambi si può godere lo stesso sport... perché non acquistare i biglietti e vai a un gioco per il tuo prossimo appuntamento?


"Sei mai stato a ________?"
Chiedere loro se hanno mai stato a un hotspot locale che ti piace. Forse è un club, un ristorante o un parco dei divertimenti. Se non sono stati c'è un ottimo modo per ottenere una seconda data... "Non sono stati? Non sai che cosa siete manca su, noi abbiamo avuto modo di andare..." Tutti questi antipasti conversazione incentrati argomenti che hanno il potenziale per conversazione interessante ed emozionante.

No comments:

Post a Comment